Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 29 novembre 2013
Buongiorno ragazze, anche oggi sembra che sarà una giornata di sole fredda!!! siamo già al fine settimana e dalla prox cominciano le aperture natalizie,quindi si lavora tutti i giorni,vabbè ...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://i45.tinypic.com/15oibnl.jpg
-
Buongiorno a tutte. Anche qui sole e freddo... brrrrrrr ci vuole un bel caffè! :bevandacalda: Buona giornata amiche mie!!
-
Prendo il caffè insieme a te Elda. Sono quasi arrivata al secondo pit stop. Tra un attimo i bambini andranno a scuola, ma oggi li accompagnerà il loro papà. A me tocca la spesa.
Fino a poco tempo fa anche per me in questo periodo facevo le aperture natalizie, ma era divertente. Si respirava l'aria di festa...
Buona giornata!
http://angelle84.a.n.pic.centerblog.net/dca5638a.gif
-
Per noi invece sta per arrivare il momento dell'inventario e lì ci vorrà più che un caffè per tirarmi su'! :pianto3: buon lavoro, buone commissioni, buon tutto care ragazze!! :buona-fortuna:
-
http://i.imgur.com/vsiqj9A.gif
Buongiorno a tutte raga
e anche novembre è finito :)
entriamo in pieno nelle feste natalizie ...
allora fatto l'albero? decorazioni pronti al via?
Come siete messe con i doni?
Stamani devo mettere a posto ancora e poi vedo ..
oggi pomeriggio ho gli insegnanti da ascoltare di Sharon speriamo bene.....
Adesso scappo a lavorare buona giornata a tutte
Vi lascio anche i saluti per un bellissimo week end io domenica mercatino a san benedetto Po ... vediamo come va ..
http://i.imgur.com/I6FG2OK.jpg
-
@ Anna quella bella brioche con panna + quel cappuccino :a-tavola:. Se dovrei scegliere tra colazione, pranzo e cena vado sempre per la pappa mattiniera. Meno male che il mio corpo oltre i 52/54 non sale.
Anche qui fa freddo ma con una bella giornata di sole. Stasera vado a fare la spesa, ho il frigo vuoto vuoto.
@ Vero per i doni ho già fatto tutto sia ai miei, ai miei nipotini e a mio marito, quindi sto a posto.
Buona giornata.
http://www.benjerry.com/files/conten...cappuccino.gif
-
Buongiorno ragazze! per me cappuccino e brioche con moooooolta panna (tanto con questo freddo brucio più calorie che mai). anche qui il tempo è stupendo ma fa tanto freddo .... Buona giornata a tutte.
-
buongiorno
qui tutto bene e tanto freddo!
Fatta spesina e ora via di crocette!!
-
Buongiorno ragazze...grazie anna per la colazione!
Oggi giornata nuvolosa ma meno freddina rispetto a ieri. Son salita a trovare mia nonna, ma la vedo strana, troppo gonfa, si pensa sempre al peggioo anche per l'eta (84 anni quasi).
Se tutto va bene per l'immacolata addobbo l'albero e la casa. Quest'anno volevo fare dei pensieri a mano da poter regalare ma non ho concluso nulla, nemmeno per i miei nipotini...mannaggia a me!
Un bacio e un abbraccio a tutte.
-
Buon pomeriggio carissime...
in questi giorni se mi vedete poco è perchè, (a parte il cane che mi impegna), sono occupata a lavorare molto all'uncinetto...
mio marito ed io stiamo creando il presepio,
ha costruito la capanna, le casette e montato il paesaggio ed io sto facendo i personaggi amigurumi (me l'ha chiesto lui)
in più sto facendo anche le decorazioni, sempre ad uncinetto per l'albero...
sono molto tradizionalista, di solito monto tutto l'8 dicembre...spero di farcela!
per i regali, quest'anno ho poco da pensare, solo ai miei figli, non ci sono soldi e i parenti ognuno per conto proprio...
l'avevo detto che quest'anno sarebbe stato un natale triste e magro...
Buon proseguimento e buon fine settimana a tutte
-
@ Romina mi raccomando facci poi avere la foto del tuo presepe! Magari il prossimo anno lo farò anch'io se sarò diventata più brava!!! Addirittura te l'ha chiesto tuo marito??? Il mio a malapena tollera di vedermi con l'uncinetto in mano!! :ridere6: Vedrai che il Natale non sarà triste, specialmente con tutte le belle decorazioni che stai preparando!!! :uncinetto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vero72
Buongiorno a tutte raga
e anche novembre è finito :)
entriamo in pieno nelle feste natalizie ...
allora fatto l'albero? decorazioni pronti al via?
Come siete messe con i doni?
Stamani devo mettere a posto ancora e poi vedo ..
oggi pomeriggio ho gli insegnanti da ascoltare di Sharon speriamo bene.....
Adesso scappo a lavorare buona giornata a tutte
Vi lascio anche i saluti per un bellissimo week end io domenica mercatino a san benedetto Po ... vediamo come va ..
Al mercatino ci vai come "spettatrice" o metti il banchetto? Se metti il banchetto ti auguro di fare il sold out (si scrive così??? :arrossire: )
-
Romina io non direi che si tratta di un Natale triste per via della crisi: basta semplicemente rinunciare a fare doni agli altri ma farli alla propria famiglia, a volte bastano anche dei biscotti fatti in casa...i miei genitori si accontentato di poco!!!!
-
Citazione:
bbarbara
Romina io non direi che si tratta di un Natale triste per via della crisi: basta semplicemente rinunciare a fare doni agli altri ma farli alla propria famiglia, a volte bastano anche dei biscotti fatti in casa...i miei genitori si accontentato di poco!!!!
concordo con Barbara,noi festeggiamo i bimbi di casa con doni semplici e la festa è ugualmente bella.Io ho già addobbato l'albero ,domani toccherà al presepe ed agli altri addobbi per le finestre sperando che non piova.Buonanotte a tutte.
-
Citazione:
Stefania_72
concordo con Barbara,noi festeggiamo i bimbi di casa con doni semplici e la festa è ugualmente bella.Io ho già addobbato l'albero ,domani toccherà al presepe ed agli altri addobbi per le finestre sperando che non piova.Buonanotte a tutte.
Io preparerò tutto domenica, le finestre non le ho mai fatte, per quando riguarda l'albero si e anche un piccolo presepe. Penso che non debba comprare niente, visto che l'altro anno non si è rotto nulla.
Quando vivevo a Napoli ed ero piccolina i miei, nel corridoio, mettevono anche gli addobbi li tra le due pareti. Diciamo la verità l'aria natalizia prima si sentiva di più, o mi sbaglio?
Buonanotte.
-
-
Citazione:
elda
@ Romina mi raccomando facci poi avere la foto del tuo presepe! Magari il prossimo anno lo farò anch'io se sarò diventata più brava!!! Addirittura te l'ha chiesto tuo marito??? Il mio a malapena tollera di vedermi con l'uncinetto in mano!! :ridere6: Vedrai che il Natale non sarà triste, specialmente con tutte le belle decorazioni che stai preparando!!! :uncinetto:
Certo che ve lo mostrerò! :-)