Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 26 giugno 2015
Buongiorno ragazze, sole anche oggi, ci sono molte persone che si preparano a partire per le vacanze di luglio, buone ferie a lina e a elisabetta ,che mi pare partano oggi.....invece io oggi ho orario non stop,perciò lavoro fino a sera ,giornata lunga! ecco la colazione e buon venerdì a tutte!
http://www.cortedigabriela.com/wp-co...olazione10.jpg
-
Buongiorno! Anna ti farò compagnia lavorando anch'io!
Lina ed Elisabetta: passate buone vacanze e rilassatevi, poi ci racconterete!
Ho letto che Daniela sta meglio, meno male!
Buon venerdì ragazze!
-
Eccomi qui, grazie siete delle vere amiche.
Io sto ancora in decoltè.
Elda può darsi che vi romperò ogni giorno tramite cellulare.
Adesso mi metterò a pulire il frigo e poi curare le piante di casa.
Un abbraccio a tutte, vi voglio bene :baciii::baciii::baciii:
Romina mi dispiace che non potrò spedirti gli auguri per il battesimo con le immagini.
Ciao!
-
Buongiorno e serena giornata a tutte!
Grazie Anna per la colazione e buon lavoro.
Ciao Elda buon lavoro anche a te.
Lina ancora buona vacanza.
Mari divertiti con la "tua" bambina.
Un abbraccio a voi e a tutte quelle che passeranno dopo :abbraccioforte::smack!:
-
-
Buongiorno a tutte!!! Oggi giornata molto impegnativa!
Mi sono svegliata molto presto per finire la tappa di un sal a cui sto partecipando, ora ho appena finito di fare le pulizie in casa e ora mi dedico un pò a sistemarmi io, a mezzogiorno vado a fare le unghie e oggi pomeriggio ultimi preparativi del camper....alla fine abbiamo deciso di partire domani mattina presto per avere tempo di finire di preparare tutto....tanto non cambia nulla, se la piazzola non è libera prima di domani a mezzogiorno non ci fanno entrare!!!
Corro via ragazze....grazie mille per le buone vacanze...se riesco comunque mi collego più tardi per salutarvi!!!!
Un bacione e a dopo!!!
-
Buongiorno a tutte..
Buone vacanze a chi va in ferie..
A tutte le altre un abbraccio..
-
Buone vacanze alle vacanziere LINA ed ELISABETTA
Mi accingo dopo due settimane alla seduta di fisio!!!!!!
A dopo
-
Gnam.... grazie Mari, strepitoso il caffè di oggi!!
-
Mari grazie! Caffè buonissimo e corroborante!!!!!
-
-
Ragazze vi auguro buona serata...oggi sono stata molto indaffarata e lo sono tutt'ora ma ci tenevo a passare a salutarvi....vediamo se riesco a collegarmi prima di partire domani mattina oppure ci sentiamo direttamente dal mare!
un bacione a tutte mie carissime amiche!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naddy
Un abbraccio grande a te cara amica :orsetta:
-
Ciao amiche buonasera a tutte.
LINA ed ELISABETTA fate buone vacanze e divertitevi,mi raccomando al vostro ritorno raccontateci tutto !!!
MARI grazie per il caffè è stato strepitoso !!!
RENATA sono felice che tu abbia visto il concerto de Il volo,quei tre ragazzi meritano,sono davvero bravi. Anche io ho realizzato il mio di sogno ma ve lo racconterò nella sez. "Sono felice"....ci vuole un pò di suspance !!!! Domani posterò qualche foto.....non puoi immaginare quanto siamo state vicine a 24 ore di distanza !!!!
GIUSI,grazie per la buonanotte
http://36.media.tumblr.com/08da70487...obbko1_400.jpg
Buonanotte a tutte le forumine
-
Grazieeeeee Stefania, la nutella...... che buona !!!!!!!!!!!!!!!!
Serena notte :baciobimbo:
-
Brava Giusy !!!!
Hai già affondato il cucchiaio !!! Buongustaia !!!