Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Buon pomeriggio! Sono proprio fusa: ero convinta di essere passata a salutarvi questa mattina e invece ho solo pensato di volerlo fare. Dovrei rallentare un po', mi sa!!
Anastasia, credevo di essere fusa solo io....invece pare di no.:stretta-di-mano:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Parliamo di piante.... io non riesco a far sopravvivere nulla... azalea? Morta! Ficus? Morto! Piante grasse? Morte! Allora pian piano le sostituisco con quelle amigurumi, almeno quelle non muoiono!! :ihihih:
:ahahah: vedo che anche tu hai l'uncinetto verde!!! :ghignata:
-
Citazione:
midic72
Anastasia, credevo di essere fusa solo io....invece pare di no.:stretta-di-mano:
Diceva la mia prof.: "Compagna al duol, scema la pena" ;)
-
Citazione:
midic72
Non credo proprio Elda :ahahah:
:piango: :piango:
-
Citazione:
midic72
Giusy, come va oggi, dopo la scorpacciata di melenzane di ieri?
Ti senti un pò meglio?
Va meglio grazie..... non lo faccio più lo prometto :remissivo: :ghignata:.
Come stanno i tuoi bimbi? bacini.
Fra un po' arrivano le mie piccole pesti e stanno fino a sera, non so quando potrò scrivere ancora.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Diceva la mia prof.: "Compagna al duol, scema la pena" ;)
Traduzione please!!!! :ihihih:
-
Scusate non ho messo i grazie perchè ci metto troppo e oggi sono sempre " toccata e fuga " .
Dopo tutti quei dolci un bel digestivo naturale :ghignata:
http://www.tisanebonomelli.it/media/...2_zenzero3.jpg
-
-
Confesso: ho le idee un pò confuse; tra giardinaggio vero e finto, piante da rinvasare e da mangiare, pollici verdi e non, mamma mia:disperation:
Un bacio a tutte!!!
-
Citazione:
Tiene Renata
Confesso: ho le idee un pò confuse; tra giardinaggio vero e finto, piante da rinvasare e da mangiare, pollici verdi e non, mamma mia:disperation:
Un bacio a tutte!!!
Renata stai buona va, che per strapparti un sorriso ho la glicemia alle stelle!!:ghignata: