Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 24 ottobre 2014
Buongiorno ragazze, questa mattina c'è un'aria fresca e deliziosa!!! incredibile ma siamo già a venerdì,intanto cominciamo con una buona colazione e poi pensiamo ad affrontare la giornata,un abbraccio !
https://www.bed-and-breakfast.it/fot..._colazione.jpg
-
Che bello è venerdì!!! Un cappuccino ci sta proprio bene, grazie Anna! Ieri mi sono persa i dolcetti! :uffa: da quando mio figlio va all'asilo, andiamo a dormire con le galline! :ridere6: Fa niente, almeno mi sveglio bella riposata! Signore belle, vi auguro un buon fine settimana! Vado a :bevandacalda:
-
Buongiorno a tutte le belle signore!!!!Passo per un saluto veloce.Gia'portato i ragazzi a scuola,ora spesa e poi faccende.Buon venerdi a tutte.
-
Buongiorno e ben ritrovate!
Questa mattina aria frizzante e si preannuncia un'altra splendida giornata di sole.
Io ho già fatto colazione ma non ho voglia di cominciare le faccende:marameo2: in attesa "dell'ispirazione" mi metto a :puntocroce:
Buon venerdì a tutte!
-
Elda io dormo come una gallina già da un bel po'! Coccodè :ghignata:
Anna questa è proprio la colazione che mi piace fare ogni giorno, grazie!
Ci sentiamo più tardi.
-
Buon venerdì a tutte!
Qui ha tirato vento tutta la notte, per il momento sembra essere una bella giornata...
Vorrei fare un po di faccende, mio marito ha fatto il turno di notte e ora dorme...allora mentre aspetto faccio un po di uncinetto, così quando si alza mi aiuta a sfaccendare!!! :occhiolino5:
Buon proseguimento
-
Buon pomeriggio, per me mattina impegnata , esami del sangue e poi visita a una zia di 80 anni che ha regalato a Francesco , ben 5 tutine e in più due copertine fatte da lei , una di lana e una di cotone... Che bello ricevere i suoi primi vestitini e soprattutto le copertine che io non sarei stata in grado di realizzare:)
Oggi bella giornata soleggiata
-
Buonanotte!!! :sonno-micioso: