Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 24 luglio 2015
Buongiorno ragazze, è di nuovo venerdì! ieri sera avrei voluto cominciare un lavoro all'uncinetto,ma con questo caldo proprio non mi va,vediamo se è vero che l'aria in questi giorni rinfresca! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.ilvigneto5terre.com/wp-co...n-terrazza.jpg
-
Buongiorno! Per ora qui di aria fresca nemmeno l'ombra. Per di più ieri siamo stati dalle 11 a sera senz'acqua, un vero disagio! Scappo, il ferro da stiro mi aspetta di nuovo! Un bacione!
-
Ciao, Elda siete stati senza acqua? Con questo caldo deve essere stata pesante.
Io stamane vorrei dedicarmi al decoupage, metà lavoro di maglia ho già fatto, ma come dici tu Anna è pesante stare con la lana in mano con questo caldo quindi rimando più in la.
Buona giornata.
-
Buongiorno!
Questa mattina mi sono alzata e non c'era la solita luce accecante... ho guardato fuori e il cielo è nuvoloso!!!!:stellina-danzatriceNon sono mai stata così felice di vedere le nuvole!!!!
E' già un passo avanti ma spero arrivi anche la pioggia... non come da Stefania però (mi auguro che non ci siano stati feriti!)
Elda tutto il giorno senz'acqua???? Aiuto!!!:disperation: Eravate almeno stati avvisati?
Vado a cominciare un po' di pulizie... a più tardi!
Serena giornata a tutte!
-
Buongiorno anche da me! Oggi qui si respira un po meglio in cielo ci sono le nuvole e l'aria è più fresca! Speriamo sia vero quello che dicono e non solo un'illusione!
Elda, mamma mia, tutto il giorno senza acqua deve essere stato davvero pesante, un vero e proprio disagio!
Inizio a fare le pulizie di casa...a più tardi!!!
-
Buongiorno a tutti.
Finalmente stanotte ho dormito ed oggi c'è una bella arietta.
Si sta bene.
Auguro anche a voi un pò di aria più fresca
:smack!:
-
Buongiorno a tutte.....da me nuvoloso ma ancora tanto caldo....spero tanto che arrivi la pioggia...
Vi auguro una serena giorna...:invio-fiori:
-
Ciao a tutte e grazie Anna!!!
qui danno temporali in serata ultimi 2 pomeriggi con il turno poi x 2 settimane dovrei fare mattino,,spero,,,
già steso ..pulito scala e qualche faccendina :pulizie:adesso mezz'oretta di relax poi vado,,,
buon proseguimento di giornata a tutte e week end:stellina-ciao:
-
Scherzavo, qui è tornato il sole splendente anche se comunque fuori noto che c'è una certa arietta!
Bamby buon lavoro!!
buon pranzo a tutte!!
-
Buon pranzo a tutte!
Anche qui cielo coperto e afa, dubito però che scenda un po di pioggia. ..
-
Qui semre caldo e neppure una nuvola. Ieri andando al lavoro mio marito ha visto una perdita d'acqua in strada e mi ha avvisata, così ne ho tirata un po' nelle pentole e vaschette. Nessuno ci ha avvisati, in pausa pranzo gli operai sono andati tranquillamente a mangiare e noi a sudare senza neppure poterci rinfrescare un po'! È stato un disagio incredibile!
Vedo che abbiamo delle new entry chuacchierine: perché non ci raccontate un po' di voi?
-
Adesso mi metto a fare la lista spesa per la settimana e non so proprio cosa prendere, si gira si gira e sempre le stesse cose si pappa.
-
Buongiorno! Qui niente pioggia e sempre caldo. Nel reparto giornodove questa notte non andava il climatizzatore, questa mattina alle 7:30 c'erano 31°C. Qui sarà un mese che abbiamo pochissima acqua e la pressione è talmente poca che non viene neache calda, è un problema lavarsi tutti i giorni, soprattutto di sera.
Bamby che lavoro fai?
Buon venerdì a tutte.
-
Ragazze ho appena finito di fare tutte le pulizie di casa, da pazzi! Sono completamente bagnata! È da un mese che non pulivo così a fondo visto che siamo stati via 3 settimane, ma prima delle ferie a pulire non sgrondavo così!!!
-
Ciao Elda, comprendo perfettamente il tuo disagio.
Da me spesso e volentieri staccano l'acqua per rotture varie, senza nemmeno avvisarci.
Finalmente stanno rifacendo la rete idrica in tutto il mio comune di residenza.
-
Ciao ragazze, arrivo anch' io!
Ieri sera ero proprio distrutta e questa mattina prima sono stata un po' nell' orto, poi dovevo andare in posta e a prendere il pane e ha voluto venire anche la piccola (a piedi), ci ho messo il doppio di tempo.
Poi tra il pranzo, lavare i piatti e pulire in cucina ho tirato fino adesso, ora riposo un po'.
Stefania ho letto e ho visto anche in tv il maltempo da voi, il pericolo dei temporali con questo caldo è proprio la loro forza. Stai bene? e tuo marito?
Lina io ho una lista fissa a cui aggiungo o tolgo a secondo del bisogno, ma per la maggior parte è sempre uguale,,,, potrei stamparne una per sempre :ghignata:
Buona continuazione di giornata a tutte, stando in attesa del fresco!
Un abbraccio :orsetta:
-
-
Che bello, si è alzato un po di vento e addirittura sento tuoni da chissà dove. Dolce serata
-
Vi lascio il mio saluto.
Andiamo dal fratello di mio marito che oggi è andato al pronto soccorso perchè non stava bene, gli hanno trovato un batterio nel sangue
Qui sta tentando di piovere, per il momento è arrivata aria fresca!!!!!!!!!!!!!
A domani :smack!:
-
-
Buonasera ragazze!
Le nuvole di questa mattina se ne sono andate senza lasciare nulla :pianto3: Nel pomeriggio sono ritornate, si sentivano dei tuoni in lontananza... e se ne sono andate di nuovo!!!!
Se non dormo nemmeno questa notte divento uno zombie :dead:
Romina come stanno i tuoi piccoli?
Giusy auguri per tuo cognato
A più tardi per la buona notte!
-
Oh caspita Giusy, fai tanti auguri a tuo cognato!
-
Ragazze, vi auguro buona notte! A domani carissime!!
-