Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Buongiorno a tutte...
Anche qui freddo e pioggia...
Oggi comincerò a preparare i cioccolatini da regalare a Natale insieme ai biscotti...
non ne ho molta voglia, sarà che ho l'umore sotto le suole delle scarpe, ma è un gesto carino!
Buon proseguimento a tutte
Ciao Romina, eh si e' un gesto carinissimo quello che hai pensato!
Quindi forza cara, su col morale!!:abbraccioforte:
-
Romina, te fai i cioccolatini e io i biscotti:poi invitiamo tutte le forumine a contribuire ad assaggiarli in cambio dei lavori casalinghi per sei mesi nelle nostre case!?!!!!?!???!?:yes!:
-
Buondì ragazze!E ti pareva Barbara che volevi i lavori di casa in cambio?Vale solo per Romina,l'idea dei dolcetti è sua,quindi armati e parti!Stamattina dopo aver fatto i lavori casalinghi,mi accingo ad andare a tagliarmi la testa....seee come no?! i capelli !!!!(visto che i maia non c'hanno pensato!:ridere6:)Ciao a tutte e buon proseguimento!
-
anche io avrei bisogno di una restaurata ma quando andare???? sono piacevolmente segregata a casa!!!!:ahahah:
-
Citazione:
bbarbara
anche io avrei bisogno di una restaurata ma quando andare???? sono piacevolmente segregata a casa!!!!:ahahah:
Se come hai detto ti impacchetti....e vieni giu'....te li taglio io,e vai con il restauro!(ne servirebbe uno completo a me dalla testa ai piedi,dentro e fuori,ma a pensarci bene,va ' benissimo così!):occhiolino5:
-
Citazione:
mirty
Buondì ragazze!E ti pareva Barbara che volevi i lavori di casa in cambio?Vale solo per Romina,l'idea dei dolcetti è sua,quindi armati e parti!Stamattina dopo aver fatto i lavori casalinghi,mi accingo ad andare a tagliarmi la testa....seee come no?! i capelli !!!!(visto che i maia non c'hanno pensato!:ridere6:)Ciao a tutte e buon proseguimento!
Bravissima, io vado domattina dal parrucchiere;)
-
ma nessuna si offre di venirmi a trovare ora che non posso uscire, se non a sbattere i tappeti bella imbacuccata??????:miacara: