Buongiorno ragazze,sono di corsa...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://i.huffpost.com/gen/2860936/im...E-facebook.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,sono di corsa...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://i.huffpost.com/gen/2860936/im...E-facebook.jpg
Grazie per la colazione Anna!
Buona giornata a tutte!
Buongiorno care! Ma che periodo!! Un abbraccio a Lina, Michela, Giusy, Romina, Renata e tutte quante!! Speriamo che passi presto! [emoji8]
Buongiorno ragazze, questa mattina riesco a passare per darvi il buongiorno.
Adesso salgo a vedere come sta la piccola, poi devo andare a piedi in posta infine avò Arianna e poi anche Greta fino a questa sera.
Auguro a tutte una buona giornata e auguro a tutte le ammalate di riprendersi, specialmente il piccolo Gabriele a cui mando tanti bacini :bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::baci o11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11:
A voi un grande abbraccio :orsetta::amore-micioso:
Ciao e grazie a tutte. Come dico sempre passerà
Ieri, parlando con mia suocera, mi ha detto che anche uno nel suo palazzo se la fece questo tipo di operazione e non è per nulla grave.
Buona giornata e un bacio al piccolo.
Vedi che tonta, mi sono dimenticata di Emanuela e del piccolo Gabriele! Bacino doppio per voi! :kisss: :kisss:
Buongiorno a tutte!
Che strana giornata: se guardo dalla finestra della cucina vedo il sole, se invece guardo da quella del soggiorno c'è nebbia! E non sono così lontane!!!!
Un bacino agli ammalati :baciobimbo:
Buon venerdì a tutte!!!
Buongiorno ragazze,anche da me un tempo strano sembra che il sole sia indeciso se farsi vedere oppure no:dubbio-3:nel frattempo io inizio un altra stesa di panni:disperation:BUONA GIORNATA A TUTTE:kisss:
Buongiorno a tutte
Questa mattina, decisamente primaverile(ma quanto dura?), sono andata a fare una bella passeggiata sul lungomare.
Si stava d'incanto!!!
GIUSY mi sono resa conto che tua figlia è stata male; cosa è stato? Un abbraccio!
E gli altri ammalati come stanno?
LINA stai tranquilla!
A dopo