Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Allora... mio figlio di 4 anni sostiene che quando ne avrà 16 diventerà papà... quindi facendo due rapidi calcoli, tra 12 anni dovrei essere nonna anch'io... detto questo... posso prendere un dolcetto?? :occhiolino2:
Citazione:
elda
Oh tu guarda... sono proprio arrivata in tempo per la cioccolata... che coincidenza!! Grazie Miky!
Citazione:
elda
Eldaaaaaaaaaaaaaa sei un pozzo senza fondo !!!!!!!!!!!!!!!:ghignata::ghignata::ghignata::ghig nata::ghignata:
-
Citazione:
elda
Renata carissima: quando voglio che la casa mi sembri pulita e in ordine sai cosa faccio??? Mi tolgo gli occhiali!!!! A quel punto mi sembra meravigliosa!!! Non vedo niente polvere e niente disordine!! :ahahah: Lo stesso metodo lo uso davanti allo specchio quando voglio vedermi più carina!! :ghignata:
a
Troppo forte ahahahah!!!!!!!!!!!!!
Buoni suggerimenti :ihihih:
-
Citazione:
naddy
Arrivo tardi, ma in tempo x il caffè e i dolcetti....grazie a tutte..:stellina-danzatrice
Buona serata Nadia :smack!:
-
Citazione:
nonnagiusy1
Mi spiace cara Lina, ho fatto una gaffe .:baciii:
Non preoccuparti non c'è stata nessuna gaffe. Un bacione.
Certo che con tutta sta pappa davvero mi fate venir nuovamente fame!!
A dopo.
-
ELDA seguirò il tuo consiglio sperando,togliendomi gli occhiali, di non andare a sbattere contro qualche mobile!!!!!!!
E dopo questa scorpacciata di gnocchi, come ceno stasera?
Siete tutte senza fondo!!!!!!
Buona serata e buona notte!
-
Citazione:
Tiene Renata
ELDA seguirò il tuo consiglio sperando,togliendomi gli occhiali, di non andare a sbattere contro qualche mobile!!!!!!!
E dopo questa scorpacciata di gnocchi, come ceno stasera?
Siete tutte senza fondo!!!!!!
Buona serata e buona notte!
Buona serata e serena notte a te :baciii:
-
Citazione:
fenice75
Ciao. Qui piove ed io me ne sto sotto le coperte che oltre ad avere freddo sono stanchina dopo la serata di ieri e la nottata poco simpatica e la colonscopia di questa mattina che ho fatto in anestesia. Pensavo non mi trovassero niente ed invece hanno visto che il mio intestino era tutto attorcigliato a causa delle aderenze del cesareo, hanno detto che era un muro e che i medici mi hanno rovinata, motivo dei miei dolori atroci alla pancia. Sono riusciti a “raddrizzarlo” e quindi adesso dovrei stare bene, sarebbe ora! Mi hanno tolto anche un polipetto ma niente di che.
Buon pomeriggio a tutte e auguri alle nonne del forum!
Mi dispiace per i dolori che sicuramente hai dovuto sopportare :( Per fortuna ne hai trovato l\'origine e hanno potuto porvi rimedio! Un abbraccio coccoloso.
Citazione:
Tiene Renata
Ciao a tutte
Tanti auguri ai nonni e soprattutto alle nonne!
Oggi però è anche la festa degli Angeli Custodi e Dio solo sa quanto abbiamo bisogno di loro!
http://s1.postimage.org/9zjulc90/Ang..._animati_1.gif
EMANUELA ti auguro di rimetterti presto
ELDA non è che potresti darmi una mano.Sapessi come è ridotta la mia casa con questo impegno bigiornaliero dell'ospedale!!!
Però come potete notare piano piano sto riprendendo i contatti con voi cercando anche di riprendere la mia verve!!!
Buon pomeriggio!
Che bello risentirti così... :tvb3:
Citazione:
nonnagiusy1
Mari grazie per i dolcetti ,,,,buoniiiiiii!!!!!!!!!!!
Emanuela riprenditi presto, di sicuro adesso starai meglio.
Michela il caffè se è lungo fa meno male ahahahah!!!!!!!!
Anastasia sei SuperAnastasia !!!!!
Ho dimenticato qualcuna?
Con questo tempo sono un po' rintronata....
Buon pomeriggio a tutte :orsetto-cuoricino:
Troppo buona Giusy! Ti svelo un segreto: scappo e mi affretto affinché la mia età non mi raggiunga e non mi si appiccichi addosso :ghignata:
Citazione:
midic72
Queste massime mi piacciono da impazzire!!
All'ora di pranzo avevo finito in cambio completo (abiti, scarpe, accessori, coperte, lenzuola....) e allora, dopo i soliti doveri, mi sono concessa una stupenda sessione di shopping con il mio maritino ♥
Ora vado a cercare di finire un amigurumi che avrei dovuto finire da un paio di giorni :ammy:
A dopo!
-
Renata che bello rileggerti con lo spirito un po' più su!
Qui è arrivato il brutto tempo... pioggia e vento...:che-freddo:ed ho acceso il camino... che meraviglia!
Buonanotte ragazze! A domani!!!
-
Citazione:
elda
Renata carissima: quando voglio che la casa mi sembri pulita e in ordine sai cosa faccio??? Mi tolgo gli occhiali!!!! A quel punto mi sembra meravigliosa!!! Non vedo niente polvere e niente disordine!! :ahahah: Lo stesso metodo lo uso davanti allo specchio quando voglio vedermi più carina!! :ghignata:
Elsa mi sa che proverò anch'io a togliermi gli occhiali.
Mi chiedo: ma funziona?
-
Elda perdonami ma quando scrivo dal telefono mi corregge il tuo nome in Elsa senza volerlo.:pianto3: