Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte!
Oggi arrivo tardi.. Mattinata super di corsa e piena di impegni.. Devo ancora pranzare [emoji29]
È da ieri che sono un po' giù perché le mie piccole dovranno essere operate insieme di tonsilli e adenoidi.. È una banalità lo so bene , ma sono comunque un po' in ansia..
Nadia ti abbraccio forte forte...
Lina e Mari congratulazioni per il traguardo raggiunto! [emoji12]
Oggi sembra proprio primavera, sole e caldo!
A dopo [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio a tutte!
Oggi non mi andava di fare niente, neanche xxx..............c'è da preoccuparsi?
Va bè, forse adesso un po' è passata, tant'è che sto scrivendo qui sul forum.
@Giulia, l'ansia è più che giustificata ma vedrai che andrà tutto per il verso giusto. In fondo lo hai detto tu che l'operazione è banale, no?
@Nadia: forza e coraggio! Metti una bella X su oggi, vuol dire che è una seduta di radio in meno.........
Baci a tutti, vado a cercare di combinare qualcosa.
-
Mari nemmeno io ci avevo fatto caso del tuo cambio fino a stamane.
Dany può succedere, anche a me a volte xxxxx non mi va tanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
È da ieri che sono un po' giù perché le mie piccole dovranno essere operate insieme di tonsilli e adenoidi.. È una banalità lo so bene , ma sono comunque un po' in ansia..
Mi dispiace. Sai già quando?
-
Grazie a tutte....vi saluto, e vi auguro una buona serata...:abbraccioforte:
-
Buonasera ragazze, sono in ritardo faccio ancora in tempo a salutarvi????
Questa mattina spesa settimanale e nel pomeriggio un vai e vieni tra figlie e nipoti a cui si è aggiunta un' amichetta di Ari per fare merenda.
Beh ! siamo sopravvissuti anche a questa giornata ahahahah.
Giulia sei una mamma è normale che stai in apprensione ma vedrai che andrà tutto bene!!!
Nadia forza che la cura è iniziata e questo è l' importante, siate fiduciosi , ti abbraccio forte.
Mary complimenti!!!!!!
A tutte un caro abbraccio e buona serata :smack!::smack!::smack!:
-
Allegati: 1
-
Buonanotte! 💓
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Siamo quasi arrivati alla fine della giornata finalmente! Ho qui anche le mie nipotine, oggi sembrava di essere in un asilo [emoji23]
@ Emanuela grazie.. Sono in lista di attesa quindi ancora non si sa, ma credo andremo a giugno..
Grazie a tutte x il sostegno!!! Da mamme non finiamo mai di preoccuparci mi sa...
Auguro a tutte una buona notte [emoji8][emoji8][emoji8]