Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 13 dicembre 2013
Buongiorno ragazze, questa mattina l'alba è meravigliosa !!! il cielo è tutto stellato e da una parte è tutto rosa....oggi giornata lunga perciò mi occorre un doppio caffè per arrivare a sera,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.hotelnuvo.it/assets/media...-colazione.jpg
http://www.deamicis.ba.it/reciteNata...gini/renne.gif
-
Ciao Anna e grazie. Stamattina il caffè doppio non mi basta, stanotte il mio bimbo aveva la febbre alta e non abbiamo dormito molto.speriamo oggi vada meglio. Buona giornata a tutte. .
-
Buongiorno!
Un abbraccio al piccolino di Elda. Speriamo stia subito meglio!
Oggi ho tantissimo da fare... e meno male, così non mi faccio prendere dalla malinconia.
Buona giornata, ragazze!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Buongiorno!
Un abbraccio al piccolino di Elda. Speriamo stia subito meglio!
Oggi ho tantissimo da fare... e meno male, così non mi faccio prendere dalla malinconia.
Buona giornata, ragazze!
Come mai la malinconia, se non sono indiscreta?
-
Citazione:
elda
Come mai la malinconia, se non sono indiscreta?
No, non sei indiscreta! E' la prima volta che non potrò festeggiare la mia nonnina Lucia, quella santa donna che mi ha insegnato quel poco che so su uncinetto e ago. Sono serena, ma mi manca tanto; tutto qui.
-
-
Buona giornata a tutte voi!
Un bacino al piccolo di Elda...
-
Io oggi è meglio che non prenda caffè. In nottata, nell'alzarmi per andare in bagno, mi è venuto un capogiro e avevo l'impressione di voler vomitare :pianto3: deve essere stato un abbassamento di pressione.
Un bacio a tutte e buona giornata.
-
Lina mi dispiace, cerca di stare bene un abbraccio forte forte:abbraccioforte:
Marina
-
Grazie Marina, infatti oggi non farò nulla. La stirata e la spolverata l'ho fatta ieri quindi............... riposo. :tidoilcuore:
-
Buongiorno
inizio con un abbraccio alle amiche che non hanno dormito molto, chi si sente malinconica e chi malaticcia!!!
Io ho freddo e ora mi metto a cucire qualcosa!!!
Buona giornata
-
Citazione:
anastasia.tatalo
No, non sei indiscreta! E' la prima volta che non potrò festeggiare la mia nonnina Lucia, quella santa donna che mi ha insegnato quel poco che so su uncinetto e ago. Sono serena, ma mi manca tanto; tutto qui.
Sicuramente è vicino a te.. ♡♡
-
Citazione:
Marinaina
♥♥ grazie