Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aless88
Ciao megghine...eccomi qui, viva e vegeta dopo una lunga assenza...scusatemi per la latitanza, per non aver passato nemmeno a salutarvi.
Ho partorito due mesi fa, una bellissima principessina, ho avuto un parto difficile, qualche complicazione, ma adesso è tutto passato. A ottobre ricomincio a lavorare e avrò più tempo per stare in vostra compagnia... un bacio immenso a tutte, spero di non aver creato casini non segnalando la mia assenza. faccio un giro nel forum.
Bentornata cara e benvenuta alla piccola Giusi!!!
Come vola il tempo, mi sembra ieri quando parlavi di test di gravidanza e preparativi vari!!!
I bimbi dormono da un po ed io aspetto che lievitino i cornetti che sto preparando per domani mattina...per la prima volta li faccio con latte di soia e margarina vegetale, così potrà mangiarli anche Gabry, speriamo siano buoni lo stesso!!!
Buonanotte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Bentornata cara e benvenuta alla piccola Giusi!!!
Come vola il tempo, mi sembra ieri quando parlavi di test di gravidanza e preparativi vari!!!
I bimbi dormono da un po ed io aspetto che lievitino i cornetti che sto preparando per domani mattina...per la prima volta li faccio con latte di soia e margarina vegetale, così potrà mangiarli anche Gabry, speriamo siano buoni lo stesso!!!
Buonanotte
Sono sicura che saranno buonissimi Romina!
-
bentornata e benvenuta alla piccola giusy!!!