Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 12 giugno 2015
Buongiorno ragazze, che bel sole questa mattina,mi devo mettere subito all'opera ,davanti al negozio i tigli hanno buttato giù la malora,quindi tocca pulire tutto,pazienza fanno un 'ombra frescxhissima,oggi ho anche giornata lunga! ecco la colazione e buon venerdì a tutte!
http://www.hotelwaldhof.com/images/c...ruehstueck.jpg
-
Buongiorno! ANNA io dei tigli adoro il profumo!
Ho appena portato Ricky all'asilo e per fortuna lì c'è un bel fresco! Lui sta meglio, speriamo bene!
Nadia come va? Spero meglio!
Un bacio a tutte!
-
Anna grazie per la colazione.
Mari hai ragione, stamane non avevo proprio voglia di staccarmi dal letto.
Elda dammi l'indirizzo dell'asilo, se fa fresco ci ritorno!!!!!!!!!!!!
Nadia facci sapere come va.
Un abbraccio a tutte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Elda dammi l'indirizzo dell'asilo, se fa fresco ci ritorno!!!!!!!!!!!!
Lina, ti assicuro che quando ho visto le maestre che si sedevano fuori al fresco e i bimbi che giocavano tranquilli, avrei tanto voluto fermarmi lì con loro!!
-
-
Buongiorno Giusy, come mai di cattivo umore? Ricky (che a proposito ha quattro anni), la mattina prima di andare a scuola guarda un cartone animato, dove esprimono le emozioni cantando delle canzoncine. Una mi ha colpito in particolare, dice : "se sei triste, chiudi gli occhi e pensa a cose belle". Magari non funziona sempre sempre, ma vale la pena di provare! :occhiolino2:
-
Grazie Elda, si è vero bisogna pensare a cose belle!
Io ho le mie giornate no, qualche anno fa erano tante e con tanta ansia, ora arrivano più di rado e riesco ad uscirne più in fretta.
Un po' è la stanchezza, avrei voglia di staccare un po', adoro la mia famiglia, vivo per loro ma certi giorni sento gli anni ed è pesante.
Io cerco sempre di essere positiva, ma in giorni come questi è come se qualcosa si insinua in te e non riesci a scacciarlo.
Va beh! aspettiamo che passi!
Un bacino al piccolo Ricki e un bacione a te. :bacio12::smack!:
-
Buongiorno amiche!!!!
SU,SU con il morale!!!
Oggi è il mio compleanno e non voglio sentire tristezze!!!!!
Un bacio a tutte voi e buona giornata!!!!!
-
Buongiorno amiche, e grazie x il vostro interesse x me. Oggi x fortuna sembra andare un'po meglio, speriamo bene....
Ma oggi dobbiamo festeggiare una nostra cara amica...
http://i55.servimg.com/u/f55/18/54/61/88/renata10.jpg
-
Nadia sono contenta che vada tutto bene.
Renata auguri http://s13.imagestime.com/out.php/i932100_a1002.gif
-
-
Renata ti raccomando 1 fetta di torta anche per noi :pasticciere::a-tavola::torta::regalo::baciii:
Ragazze qui il tempo sta cambiando, il sole è proprio sparito e l'aria più fredda.
-
Grazie ragazze per gli auguri e per le torte!
Pancia mia fatti capanna!!!!!
Tenete presente che questa sera sono a cena fuori!!!!!!!!
-
-
Buon pomeriggio a tutte e grazie!!!!!
Il morale va meglio :fiorixte:.
Qui ha fatto un bel temporalone e tempestato, io sono chiusa in casa perchè fa freddino , c' è l' Italia divisa in due..
Ho appena finito di spostare tutto in sala perchè mia nipote ha rotto un vaso di vetro con le caramelle, è andato in mille briciole per tutta la sala :stralunata:.
Oggi il caffè ve lo offro io!!!!
http://digilander.libero.it/satore4foto/foto/caffe1.jpg
-
Renata... non lo sapevoooooooooooooooooooooo, ho letto ora!!
http://i43.tinypic.com/mm74nr.gif
-
Sono stata nell' orto, qualche ramo delle piante di pomodori rotti e le piantine di fagiolini quasi distrutte .
E si sta avvicinando un' altro temporale!!!!:disperation:qui 18 gradi.....
-
Citazione:
Ma12ri
Mannaggia Giusy! E' davvero un dispiacere vedere il proprio lavoro così! :arrabbiato: Dici che si riprenderanno? Non hai la possibilità di tirare la rete antigrandine?
Anche qui sta facendo temporale :pioggia:
Se c' era la rete antigrandine mi sa che volava via, c' era vento e acqua forte.
Per fortuna non avevo tolto tante femminelle così le piante sono ancora abbastanza salvabili, per i fagiolini faccio prima a riseminarli ...erano piantine piccole.
Spero che non sia un' estate come l' anno scorso!
-
Accipicchia a i temporali che ormai fanno solo danni.
GIUSY mi dispiace per i tuoi fagiolini!
Ragazze, vi ringrazio tutte di cuore, ma ho capito che arriverò al ristorante rimpinzata e brilla!!!
-
Citazione:
Tiene Renata
Accipicchia a i temporali che ormai fanno solo danni.
GIUSY mi dispiace per i tuoi fagiolini!
Ragazze, vi ringrazio tutte di cuore, ma ho capito che arriverò al ristorante rimpinzata e brilla!!!
:ghignata:
-
Mi dispiace Giusy per le piante, immagino i nervi.
Speriamo che il tempo migliori.
-
Ciao Lina, domani dovrebbe essere peggio di oggi e domenica peggio di domani,,, bello no?
Domani facevo conto di starmene in giardino e nell' orto a fare un po' di lavoretti visto che sono liberaaaaa!!!!! da tutti anche dal marito :ahahah:, ma mi sa che passerò la giornata in casa.
Vedremo, magari sbagliano le previsioni.
Buona serata cara.
-
Buonasera amiche,
RENATA tanti cari auguri di buon compleanno,vedo che le torte non mancano !!! Ottima occasione per festeggiare.
GIUSY mi dispiace per il tuo orto,che rabbia quando si distrugge tutto,la pioggia va bene ma con moderazione.
Qui oggi ha fatto tanto caldo,non è stata una buona giornata,Simone ha avuto mal d'orecchie e stanotte speriamo vada meglio visto che non abbiamo chiuso occhio,era disperato,aveva anche la febbre.
Serena notte a tutte.
-
Ciao Stefania, povero Simone il mal d' orecchie è tremendo, un po' di otite?
Auguro a lui di star bene per se stesso e per voi.
Serena notte :smack!:
-
Citazione:
nonnagiusy1
Ciao Stefania, povero Simone il mal d' orecchie è tremendo, un po' di otite?
Auguro a lui di star bene per se stesso e per voi.
Serena notte :smack!:
Bruttissimo il mal d'orecchie...
Non è otite ma un colpo d'aria,dopo le tante sudate di questi giorni prima o poi ti arriva il conto da pagare !!! Lui non sta fermo un attimo e con il caldo che fa è inevitabile...Speriamo passi in fretta,ora si sente meglio ed è carico come una molla ,io sono qua che vorrei dormire ma lui non cede !!
-