Buongiorno ragazze, oggi sole e siamo già al fine settimana,oggi giornata lunga ,a pranzo mi incontro con una collega per scegliere della merce,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.tartheshotel.com/files/bg/ristorante-14.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, oggi sole e siamo già al fine settimana,oggi giornata lunga ,a pranzo mi incontro con una collega per scegliere della merce,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.tartheshotel.com/files/bg/ristorante-14.jpg
Buongiorno! Fantastica la location di oggi Anna!! La adoro! Oggi venerdì, teniamo duro che il weekend è quasi arrivato! Qui il sole splende macc'è fresco: una bella giornata insomma! Buon venerdì a tutte!
Buongiorno a tutte,Anna grazie per la buona colazione,hai scelto una magnifica location,concordo con Elda.Oggi giornata soleggiata ma freddina,anche stanotte ha fatto molto fresco e si e' dormito una meraviglia.Vado a sbrigare un po'di faccende in casa,uffa c'e'sempre da fare!!!A dopo,buona giornata a tutte.
Buongiorno!
Finalmente è arrivato venerdì! :stellina-danzatrice
E' stata una settimana impegnativa e non vedevo l'ora che arrivasse oggi... anche se mi aspettano le pulizie di casa e lo stiro che ho trascurato in questi giorni.
L'aria è bella fresca: anche ieri :pioggia:e questa mattina il cielo è già velato... Ma quando arriva questa benedetta estate???!!!
Auguro una serena giornata a tutte!
Buongiorno!!! Abbiamo avuto l'OK per partire. Medicazioni fatte a mio marito; le seguenti toccano alla sottoscritta. Vi rimando a"vado e torno" per salutarvi;
Qui sole e nuvole e pittosto freschetto; certo che un luglio così non me le ricordo
Grazie Anna per la bella colazione e grazie atutte per l'incoraggiamentohttps://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...pVgd3ED7NotxVA
Faccio un saluto veloce veloce a tutte, ho avuto i suoceri in casa da martedì e il tempo di collegarmi non ce stato.
Mia madre si è convinta a togliersi il calcolo biliare, quindi forse un'altra settimana, ma di salute tutto a posto, un bacione a tutte. :smack!:
Evviva Renata, sono felice per voi!!! Buone vacanze....
@ Lina, che piacere sentirti!
Lina, sono contenta di sentire che ,tutto sommato, tua madre si è ripresa e che ha deciso di togliere i calcoli. E' una operazione abbastanza semplice e quindi deve stare tranquilla.
No, non ci siamo fatti male, il fatto è, come ho raccontato ieri a Elda, che a mio marito si formano sulla pelle delle formazioni tumorali,
per fortuna benigne, che però vanno asportate chirurgicamente e quindi poi le ferite vanno curate e ci vuole tempo. Questa storia va avanti da anni e continuerà sempre perchè il fatto è dovuto ai medicinali che prende essendo un trapiantato cardiaco.
Come vedi la situazione non è proprio rosea, ma ormai ci sono abituata a fare l'infermiera ( a casa mi chiamano Candy Candy - vecchio
cartone animato).
Buona serata:aloha:
Renata mi dispiace ma come ne parli noto che non è nulla di grave e quindi meno male.
:color-ciao:
un saluto veloce a tutte voi ragazze, anche questa giornata sta per terminare finalmente.!, oggi ho fatto la fila dalla mia dottoressa ho bisogno di un doppler alla gamba destra per un forte gonfiore ,alla caviglia probabilmente è una vena infiammata ho avuto una brutta notte per il dolore e speriamo che stanotte andrà meglio ,ho preso un antidolorifico. corro a sistemare , come al solito pentole e bicchieri. VI LASCIO UNA BUONA SERATA E UNA DOLCE NOTTE!!!!!!!!!!!!KISSSSSSSSSSSS:stellina-buonanotte:stellina-buonanotte
Buona sera ragazze! Come state? Io sono al pc mezza morta dal sonno... Aspetto il mio fidanzato che finisce di lavorare e torna a casa (io in calabria, lui a Roma), questo è un modo per farmi sentire vicina a lui. Lavora in un ristorante pizzeria, e martedì e venerdì fa tardissimo, infatti mi ha chiamata ora ora e mi ha detto che per tornare a casa ci vorranno le 2. E vabbè aspetto, martedì finalmente andrò da lui <3
Scusatemi vi sto annoiando ma sono davvero felice, finalmente ho trovato l'uomo della mia vita, "me al maschile", e sono felicissima!! Chi mi voleva regalare il cuscino per le fedi? Mi sa che questa è la volta buona!!!!!
Sogni fatati a tutte!!!