Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 11 dicembre 2015
Buongiorno ragazze,questa mattina finalmente si vedono le stelle! come ogni venerdì ho giornata lunga e devo cominciare subito altrimenti non riesco a preparare tutto,ecco la colazione e buon fine settimana a tutte!
http://www.tripsnote.com/media/users...933a4bff_1.JPG
http://2.bp.blogspot.com/-Kih2C4MYhn...p7v468kgcu.gif
-
Buongiorno! Io mi sono svegliata già stanca. Oggi Ricky va in gita e ieri sera era talmente affannato che non si addormentava più! Adesso siamo in stato comatoso entrambi! [emoji29] Buona giornata a tutte!
-
Buongiorno! Ieri non sono passata perché alle prese con i regali handmade per le amiche. Mi era presa l'ansia di non farcela. Ora che due pacchetti sono già partiti e gli altri sono praticamente pronti, mi sento più sollevata.
Vi auguri una proficua giornata e vado a curiosare su ciò che è successo ieri qui sul forum.
:maglia-del-cuore:
-
Buongiorno a tutte!
Non ho praticamente dormito.... e non sono per nulla stanca! Il potere dei medicinali?????:ummm:
Oggi vado con l'autista al mercato del paese vicino così faccio due passi e poi avrò qui mia nipote con il suo piccolino a pranzo! :orsetto-cuoricino:
Lina hai notizie di Stefy? Sono di nuovo diversi giorni che non passa di qui....
-
Buon venerdì a tutte...
I bimbi stanno facendo colazione e tra poco daremo il via agli addobbi per casa (oggi non ho mandato neanche Dalila all'asilo)...
A più tardi!
http://i.imgur.com/bciDvDg.gif
-
Ciao a tutte.
A Stefy le ho spedito un messaggio di una buona giornata e mi ha risposto nel pomeriggio senza nessun dettaglio. Ci provo più tardi per vedere se va tutto bene.
Vado a fare colazione, ciao.
-
Per Stefy tutto bene, ha purtroppo il problema del PC lentissimo.
-
Buongiorno e buon venerdì a tutte!!!
Anna grazie per la colazione e buon lavoro , forza e coraggio!!!!!
Elda ti sei svegialta ? ahah!!!!
Anastasia buona giornata , i bimbi stanno bene ? e tu?
Romina oggi ti diverti con i tuoi bimbi, stanno un po' meglio? E tu?
Lina grazie che ci hai portato notizie di Stefy un saluto da parte mia. tu tutto bene?
Buon e sereno venerdì a tutte !!!!!
http://oi41.tinypic.com/1zfm00l.jpg
-
-
La nebbia qui è sparita, c'è un sole bellissimo.
-
Ciao. Qui sempre freddo e grigio.
Mattinata passata a pulire casa mentre alle 16 portiamoGabriele ad una festa di compleanno in oratorio, il suo primo invito!
Mari quasi quasi prendo anch’io cortisone per non sentirmistanca che non dormo!!!! Però addormentarsi mentre si fa la risonanza… sei unmito!!!!
Buon venerdì a tutte.
-
Care amiche buon pomeriggio
E' qualche giorno che non mi sentite,ma sono passata e vi ho letto,ma non mi andava di scrivere
Questo per me è proprio un brutto anno! domani parto per Senigallia perchè mia madre sta molto male e non si sa se si potrà riprendere; i medici sono molto pessimisti
tant'è che oggi viene riportata a casa dall'ospedale e nei giorni prossimi siamo nelle mani di Dio
Perdonatemi se sarò poco presente,ma il morale sta in basso basso
Un saluto particolare a chi ha qualche problemino e un bacio a tutte le altre
-
Renata mi dispiace per tua madre, hai ragione quest'anno non è stato dei migliori per te, un bacio forte.
Ieri sono andata a comprarmi una maglia e quella cretina, forse io che non l'ho notato, mi ha dato una con un difetto....... bucata dietro al collo dove c'è l'etichetta. Appena viene mio marito vada a cambiarla, non penso che diano i soldi indietro!!
-
Renata mi dispiace molto...un abbraccio
-
Mando un abbraccio di cuore da parte di Stefy a tutte voi :abbraccioforte:
-
Renata mi dispiace moltissimo per quello che hai passato e stai passando...
Ti abbraccio fortissimo!
Per quanto riguarda me io sono guarita dalla forma virale ma ci vorrà ancora un po' a uscire.
E c'è sempre il problema di zia che ha ancora tosse..e purtroppo non riesce a scatarrare!
Mah!
-
Renata non ci sono più parole, tieni duro e ti abbracciamo forte pensandoti tanto! Che brutto anno questo per voi!
-
Ciao a tutte!
Prima di tutto un abbraccio a Renata!!!!
Oggi finito di lavorare sono andata a prendere qualcosa per i regali.....mi mancano i più importanti papà mamma e fidanzato!!!
Anche qui finalmente la nebbia se n'è andata e spero nel bel tempo per domenica, raduno dei babbi natale davanti ospedale pediatrico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnagiusy1
Anastasia buona giornata , i bimbi stanno bene ? e tu?
Cara Giusy, sono in forte affanno perché i miei bambini mi somigliano molto: si buttano a capofitto in ogni impresa e si mettono sempre in gioco, quindi ora hanno in ballo recite scolastiche (per tre, ovviamente!), recite parrocchiali, gite scolastiche, attività sportive, tornei, tombolate, interrogazioni, verifiche e incontri con le maestre... E quindi io sono parecchio in adifficoltà e non vedo l'ora che arrivi Natale per riprendere fiato. Certe volte mi chiedo come faccio a conciliare tutto questo con lavoro, casa e anche relazioni sociali... Magia, direi :ahahah: Eh sì, la magia di cui siamo capaci tutte noi donne :tvb3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Care amiche buon pomeriggio
E' qualche giorno che non mi sentite,ma sono passata e vi ho letto,ma non mi andava di scrivere
Questo per me è proprio un brutto anno! domani parto per Senigallia perchè mia madre sta molto male e non si sa se si potrà riprendere; i medici sono molto pessimisti
tant'è che oggi viene riportata a casa dall'ospedale e nei giorni prossimi siamo nelle mani di Dio
Perdonatemi se sarò poco presente,ma il morale sta in basso basso
Un saluto particolare a chi ha qualche problemino e un bacio a tutte le altre
Cara Renata, non ho parole... Ti sono vicina con tutto il cuore...
-