Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 10 giugno 2011
Buongiorno e felice risveglio! Lo so che appena sveglie correte alla finestra per vedere "che tempo che fa"...un po' deluse, vero?
Ma sta arrivando il fine settimana, coraggio, e con lui, pare,....l'anticiclone delle Azzorre, il mitico!!!!
Stamattina porto il mio kruz alla tolettatura: la pioggia dei giorni scorsi fa sentire i suoi effetti....
Ma ora facciamo colazione:http://www.ioleilaltra.it/images/new...ta_mare_01.jpg
Buona giornata a tutte
:hiya!:
floriana
-
Ciao Ragazze anche qui piove !!!! e tra poco ho il matrimonio di mio cugino !!!! speriamo davvero che arrivi l'estate come dicono .... vi saluto e vi Auguro a tutte un buona giornata :give-me-five:
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...n-giardino.jpg
grazie Floriana x colazione e magnifica vista !!! Buon finesettimana a tutte!!!!
-
Buongiorno ragazze,grazie per le colazioni,finalmente è venerdì,questa settimana sono un po' stanchina non vedo l'ora di rilassarmi un attimo,buona giornata
-
buongiorno ragazze!!!!! non avevo notato questa sezine di saluti prima! scusatemi! vi mando un abbraccio e spero che questa girnata sia per voi meravigliosa!!!!
-
Felice giornata a tutte e grazie delle fantastiche colazioni che ci offrite tutte le mattine.
Qui la giornata è bella e allora domani si va al mare. Baci Baci
-
Buongiorno ragazze,
Grazie per la colazione!
qui splende il sole e speriamo che regga anche per il fine settimana.
Domani ultimo giorno di scuola per i pargoli..non vedono l'ora che sia finita...e anch'io!!! Non ce la facciamo più con le levatacce mattutine e con i compiti pomeridiani!!!!
W le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!
:vittoria: :grigliata: :picnic:
-
-
buon diiiii
da me soleeeee.. quasi caldino :)
e fine scuolaaa si sembrava ieri settembre e già un anno se n'è andatooooooo ... non so se ridere o piangere :dubbioso: per fortuna lunedì inizia subito il grest... e mannaggia a settembre anche il mio tommy andarà a scuola e li si che saranno ... :cry: dai dia nn ci pensiamoooo
oggi controllo per tutti e 2 dal ped... e forse forse sono a cavallo anche per la settimana al mare coi nonni ;) .. ma per scaramanzia non dico altro ..ssssssssshhhhhhhh
baciuz e buon week enddddddddd ila
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neviana
buongiorno ragazze!!!!! non avevo notato questa sezine di saluti prima! scusatemi! vi mando un abbraccio e spero che questa girnata sia per voi meravigliosa!!!!
Grazie , Neviana! La colazione del mattino è fondamentale per la giornata e...più si è , meglio è! Benvenuta tra noi!
Buona giornata :hiya!:
floriana
-
... ma dove sei, in paradiso???
Qui a Firenze ancora nuvole ma è venerdì e va bene lo stesso!!!
Felice giornata a tutti!!!
:ciao-ciao:
-
Sì sì, grazie per le colazioni....è pur vero che io son sempre in giro per medici..ma possibile che mi finiate sempre tutte le bontà mattutine?!:pianto3:
Ok ok, lo fate per la mia salute, devo stare a dieta, ma un misero croissant, anche vuoto potevate lasciarmelo, noooo?! Bricconcelle!
Ma sì dai, vi perdono e vi auguro una buona giornata! :ciao-ciao:
http://img4.hostingpics.net/pics/572...nvendredi8.gif
-
Buona sera megghine
ieri pomeriggio sono sparita un paio di ore da casa, giusto mentre mio marito scaricava il furgone dalla parte del cortile, io sgattaiolavo via dal portone centrale per andare a farmi i colpi di testa, emmmm, di sole.
Tato me lo ha preso una mamma di un suo compagno e io finalmente sono riuscita a pensare a me stessa da novembre!!!
Oggi poi, oltre ad aver girato in auto per lavoro, sono dovuta andare alla ricerca di mio marito (uscito con il camper) per dargli le chiavi dell auto che aveva lasciato a casa.....altrimenti come sarebbe tornato indietro dal rimessaggio senza chiavi?!!!?!
Mentre sono andata a prendere andrea alla materna, mi sono beccata un mini temporale! E alle 16e 30 finalmente varcavo casa per mettermi a stirare una marea di panni che evidentemente nell'armadio si sono moltiplicati stando VICINI-VICINI.
Domani farò il secondo giro di stiraggio!
Stranamente non mi sento stanca, la wonder woman che c'è in me è davvero inesauribile!!
Buona notte
-
troppo simpatica
E' davvero un piacere leggerti!!!
:leggo:
:ciao5:
-
ciao, grazie, cerco di scrivere in piccolo cosa a volte mi succede ed essendo donna, faccio tante cose molto concentrate!!! Prova a chiedere ad un uomo di lavare, cucinare, caricare un bucato in lavatrice, intanto stenderne uno, stirare, pulire casa in un paio di ore!!!!! Si siede sul divano e aspetta l'ispirazione....di fare nulla!
-
:ahahah:
Concordo assolutamente...
Ciao wonder woman!!!
-
ciao, stamattina il marito mi ha ispirata a scrivere un articolo sul mio blog.....