Ciao morgana,mi spiace tanto per tuo marito,non sapevo nulla, tantissimi auguri di una buona guarigione,un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Ciao morgana,mi spiace tanto per tuo marito,non sapevo nulla, tantissimi auguri di una buona guarigione,un abbraccio
Ti riabbraccio, Fra.
Ciao Morgana, nemmeno io sapevo nulla...mi fa piacere però sentire che le cose vanno meglio. Auguro a tuo marito di rimettersi presto in sesto. :abbraccioforte:
Ciao morgana! Mi scuso anche io perché non sapevo niente di tutto ciò ma la cosa importante è che pian piano si cerca di superare tutto! Tantissimi auguri di pronta guarigione al tuo consorte e un abbraccio grandissimo per te!
Ciao Morgana, non sapevo di questo momento difficile che hai attraversato, mi spiace!
Sono felice che tutto stia tornando alla normalità
non sapevo nulla nemmeno io, mi associo alle parole di Annalisa e Daniela...
un abbraccio
Anto
ciao morgana,ti chiedo scusa pure io non sapevo nulla,ma sono felice di leggere che tuo marito sta migliorando.scusami ancora un abbraccio.miao
Ciao Morgana,mi dispiace per tuo marito,ma sono felice di leggere che le cose stano andando meglio.
Un grande abbraccio.
che dire...sono stata davvero molto assente quindi non so cosa sia successo di preciso...sono contenta di leggere che sta meglio...un forte abbraccio! :baciii: