TANTI AUGURI!!!!:happy-birthday:
Visualizzazione Stampabile
TANTI AUGURI!!!!:happy-birthday:
hahahah....lo sbagliavano sempre tutte il vecchio nick.....anche quello era stato scelto senza pensarci troppo....avrevo fretta di scaricare le riviste!!!!!ahahahaha
:ciao-ciao:
Buon complymeggy Veronica! Ti auguro che sia il primo di una lunga serie.
Baci a te e alla piccola Noemi.
Allegato 214297
Auguri Veronica!!:abbraccioforte:!!! Grazie a te, ho scoperto che anche dalla mia iscrizione è passato 1 anno, io mi ero iscritta qualche giorno prima il 16! Solo che poi... estasiata da questo mondo...mi sn 1 pò ubriacata, dalle tante cose che volevo fare!!! Nn decidendomi da dove iniziare (o meglio... avevo cominciato tutto insieme: 1 lavoro cn la forcella ,1 a uncinetto + 1 a maglia...tra l'altro finiti tutti o quasi male!!!) decisi di abbandonare... anzi di prendere 1 pausa di riflessione!!! Ma adesso eccomi, cn le idee abbastanza chiare!!! Faccio 1 cosa alla volta!!!!....(al massimo 2). Colgo l'occasione per ringraziare te e tutte le altre Megghine che mi continuate ad aiutare a giostrarmi nel forum!!!:smack!::buonanotte:
stai buona che sto cercando di girare alla larga dalle altre sezioni...mi ci manca anche di appassionarmi a qualcos'altro (tipo feltro o cucito creativo che mi stanno tentando.....)....buon complemegghy anche a te allora!!!!!
:ciao-ciao:
buon comlpi megghy veronica,un abbraccio a te e alla tua piccola principessa,
ciao,antonella
Ciao Veronica, sono in ritardissimo ma volevo farti anch'io tantissimi auguri per questo primo traguardo!!
http://www.friendskorner.com/forum/p...tulations1.gif
congratulazione Vero!!! :happy-anniversary::tidoilcuore:
Congratulazioni :hola2:
congratulazioni Veronica!!:vittoria: