Controllato il mio c'è 15 aprile, compio 40 anni :sbatteregliocchi:
:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Controllato il mio c'è 15 aprile, compio 40 anni :sbatteregliocchi:
:kissoflove:
buongiorno!
ho notato x caso che il mio compleanno appare 2 volte sul calendario... io l'ho inserito una volta.. non so cosa sia successo... e adesso però non so come togliere un'inserzione.. ci puoi pensare te ciana? è il 20 dicembre!
grazie francesca
francy purtroppo nn riusciamo x il momento a modificare le date ke sono inserite... fa nulla l'importante è ke sia segnato nn appena ammy riuscirà a farlo funzionare provvederemo a sistamare il tutto
Ciana scusa vedo che il mio non è ancora inserito, ti avevo dato la data il 29 Luglio ma vedo che non è stata inserita. Io non sono capace, se mi spieghi come si fa la inserisco io altrimenti se lo fai tu avrei piacere!!!
Ciao e grazie!!!
ciao ila.volevo inserire il mio compleanno.mi da la registrazine ma nn appare nel calendario.24 giugno 1971.baci
Ciao! ...ci ho provato, ma non sono capace di inserire il mio compleanno... "22_06_1973" Baci e grazie!
Ciao!! Io li compio il 6 gennaio, ma...ho notato che nel calendario ci sono solo in gennaio 2010, nel 2011 non sono inserita, non oso cimentarmi da sola, :lol: Ciana lo fai tu??? grazieee
Ciao Ila,ho visto che esiste la possibilità di indicare sul calendario la data del proprio compleanno...e mi piacerebbe farlo,ma dato che sono una pasticciona lo faresti tu...grazie mille.
L'8 agosto 2011 compio 50 anni (ahimè).
Un bacione.
ok raga pian piano cerkerò di mettere i comply nel 2011 vsito ke nn l'ho fa i automatico.. putroppo anke ammy si stà attrezzando .. ;)
Io ci sono riuscita, se volete una mano, posso inserire qualche data anch'io, se volete mandatemi i dati in un messaggio privato
Buon Natale!!!!
Ciao penso di esserci riuscita Arianna
ciao io compio 46 anni i'11 luglio 2011,non ho neanche provato ad inserirlo perghè sicuramente farei una strage!!!!grazie ciao e buon 2011 a tutte luisa (fufi65)
Il mio c'è!!!grazie!!pensavo di non esserci ancora!!
compio 29 anni il 18 maggio :hola:
Valentina
cavoli valentina come sei giovane
baci manu
si ragazze in teoria la data viene automaticamente segnalata se messa nell'iscrizione ;)
e si sentonoooo :ridere6:
va bè...ragazze l'importante è non pensarci:ridere43:
:kissoflove: Valentina
ps per Ciana: piuttosto pensiamo a domenica sera:bandiera-inter:
uhhhhmm tocchiamo ferroooooo ... nn sbilanciamoci troppo ;)
ciao, io sono iscritta da poco e non so se e possibile mettere la mia data: 28 dicembre. grazie mille
ragazze siete entrambe segnate nel calendario :)
avendo messo la vostra data di nascita nella registrazione
siete automaticamente state segnate nel calendario ....
potete controllare guardando nella brra gialla
sottoo il logo di megghy.... alla voce .. calendario
ciauz ila
Il mio Compleanno...il 4 Aprile....baci
Ciao mi piacerebbe che il mio compleanno fosse inserito nel calendario:il prossimo 11 luglio compio 46 anni grazie Luisa
Ok il mio c'è! Grazie
Si si del mio te ne sei ricordata!!!
Il mio compleanno...il 4 Aprile!!!!!!! Baci
Uffi, anche io voglio essere nel calendario... Ciana ci pensi tu?! 22 Giugno 1987 è appena passato. Grazie mille!!! Baci!!!
Ciao Ciana,c'è anke il mio comply,pensavo ke non ci fosse più!Ke bello ci sono ancora ...Un abbraccio virtuale a tutte
ilaria,metti anche il mio comply? 28 settembre1952.grazie.....
Ciao! Sono iscritta da poco e nella registrazione avevo messo la data di nascita, ma sul calendario non risulta... Non sono molto esperta quindi non vorrei pasticciare nell'inserimento. E' possibile aggiungere anche me? Sono nata il 09 08 1971 e tra pochi giorni compirò i fatidici ... sigh... 40!
Grazie,
Sara
Io compirò gli anni il 4 dic e saranno 62 - ho provato ad aggiungerlo nel calendario ma non ci sono riuscita - grazie dell'aiuto
Io compio gli anni il 24 giugno e saranno 32!!!:color-ciao:
Ila, scusami se ti disturbo di nuovo...!!! Lo scorso anno avevi inserito il mio comly in calendario, ma quest'anno non lo ritrovo: sarà il 16 settembre...tra un paio di giorni...
Ho provato ad arrangiarmi ma forse sono un po' imbranata e non lo vedo tra i compleanni della giornata. Potresti farlo tu?
Grazie ancora! Prometto che non rompo più! :remissivo:
Baci.
Ilaria, io ho provato ma più che singolarmente, non sono riuscita ad inserire niente!
Come al solito sono caprona, mi sa che ci vuole un corso accelerato.
Salutoni a tutta la truppa.
grazie dei saluti dany ....
Ila' mica ci sono riuscita.
Eli è rimasta senza compleanno......
Mi racconti come si fa?
Bacioni
veramente dany non c'è un modo preciso io li metto come eventi visto che a suo tempo avevo chiesto e non si era venuti a capo di nulla. non so che dirti
che pasticci,
io nel 2012 non risulto,
nel 2011 invece li ho festeggiati il 26 aprile anzichè il 27,
tecnologia capricciosa
ciao,fiorella