Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aless88
Che megghine curiosette...hihihi
Sono in attesa....la mia prima gravidanza e devo fare la prima visita! Felice ma preoccupata...soffro di cisti ovariche e ho l'utero retroverso...mia mamma ha avuto 3 aborti gemellari spontanei e io fin qnd nn parlo col ginecologo e mi tolgo i dubbi che ho non sono tranquilla.
Daaaiiiii, che notizia stra-bella!! Rinnovo i miei incrocini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ale io ho l' utero retroverso ho avuto due meravigliose gravidanze, due parti naturali: la prima 4 ore di travaglio, la seconda 2 ore. Tutto piu' che normale.
Mia sorella cisti ovariche ad ambe due ovaie sempre in cura ed un anno e mezzo fa all' eta' di 27 anni ha avuto una splendida bimba con parto naturale travaglio forse nemmeno mezz' ora e gravidanza senza alcun problema.
Una mia amica addirittura ha avuto due gravidanze dopo aver subito l' esportazione di un ovaio: quindi con solo ovaio, il parto e' stato fatto il cesareo per il semplice motivo che era stata operata solo 18 mesi prima.
Stai tranquilla e un grande grande in bocca al lupo Citazione:
aless88
Sono in attesa....la mia prima gravidanza e devo fare la prima visita! Felice ma preoccupata...soffro di cisti ovariche e ho l'utero retroverso...mia mamma ha avuto 3 aborti gemellari spontanei e io fin qnd nn parlo col ginecologo e mi tolgo i dubbi che ho non sono tranquilla.
-
Rgazze!!!!!!!!! Buongiorno
Quasi, quasi mi trasferisco da anastasia,
che forse la l' inverno non arrivera' mai,
beata te!
Buon proseguimento
-
Citazione:
aless88
Congratulazioni, anch'io incrocio le dite. Ti dico solo di rilassarti e di stare tranquilla pensando alla cosa più bella che una donna possa avere: essere madre.
-
Grazie a tutte per il sostegno che date...forse anche per questo, questo è ilmiglio forum che esiste in rete....siete delle person speciali....un bacione
-
Ciao, sai che io saputo di avere l'utero al contrario solo due anni per una mega visita fatta? Intanto tato ha 7 anni!!!! ALE vai avanti serena!