Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naddy
Buongiorno amiche....già fatta spesa grossa, oggi mi sono alzata con raffredore e mal di testa...evvaiiii...
Vi auguro una serena giornata...
E auguri a tutti i festeggiati in casa di giusy....
:maglia-del-cuore:
Eh Naddy anche io oggi ho un bel mal di testa....che non ne vuole sapere di andarsene...ho già preso una pillola. forse oggi pomeriggio mi coviene provare a dormire.... e pensare che volevo uscire stasera con le amiche!!!Diciamo che però le previsione stasera da pioggia..quindi..
In questa settimana il tempo è stato molto caldo e sereno..proprio estate anticipata..
Poi due giorni di pioggia e di nuovo sereno..ma spero meno caldo...
Buon week end a tutte
-
Dopo che finirà la lavatrice scenderò a farmi una passeggiata e a comprare una pianta per mia madre, forse un orchidea che a lei piace tanto.
Stamane sono stata al mercato, qui da me lo fanno 2 volte a settimana, ma di sabato è un totale caos!!!
Ciao a stasera.
-
Sera amiche..io ancora con mal di testa e raffredore, speriamo che domani vada meglio...
Auguro a tutte di passare una buona serata, ci sentiamo domani.....
http://www.bysio.com/i/img299.images...865697beba.gif
-
-
Citazione:
pazzzia
Buona serata a tutte!!!
Ciao Romina...come stanno i tuoi bimbi?? e la piccola Emma ??'
-
Ciao Nadia!
tutti bene grazie...Emma finalmente ora sta riposando, oggi è stata tutto il giorno infastidita...ma è un tesoro!!!
Il tuo nipotino come sta?
-
Citazione:
pazzzia
Ciao Nadia!
tutti bene grazie...Emma finalmente ora sta riposando, oggi è stata tutto il giorno infastidita...ma è un tesoro!!!
Il tuo nipotino come sta?
Tutto bene grazie, cresce che è una meraviglia.....
Succede che abbiano delle giornate fastidiose, ma hai ragione sono dei tesori...Un bacione a tutti voi....:baciobimbo:
-
Buona serata a tutte, sono di fretta, sto in cucina da questo pomeriggio.
Poi quando ho finito vi leggo.
https://tery44.files.wordpress.com/2...64_1804831.gif