Buongiorno ragazze, ci siete o siete partite per le vacanze? pare che questo sia un week-end da bollino nero....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.lalunanelporto.it/camere/immagini/cm8.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, ci siete o siete partite per le vacanze? pare che questo sia un week-end da bollino nero....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.lalunanelporto.it/camere/immagini/cm8.jpg
Buongiorno Anna e tutte! Ieri non sono riuscita a passare perché mi sono buttata a capofitto nelle pulizie. Oggi voglio prendermela comoda e inizierò con un bel giro al mercato, sperando che i banchi ci siano e non siano tutti in vacanza! Buon weekend a tutte, spqssatevela!
Io ci sono!!!
Sono già andata al mercato per il pesce e adesso mi tocca cucinare il polipo.................. aprire tutte le finestre!!!
Voglio cucinare l'insalata di mare per secondo, domani che vengono i miei più mio fratello e famiglia.
Mio marito è reperibile ed è già andato a lavoro.
Ciao.
Buongiorno!
Lo so... :arrossito:è un po' tardi per il buongiorno.... ma finalmente sono riuscita a dormire più del solito!
Questa notte c'è stato un forte temporale e il cielo è ancora grigio.
Vado a vedere cosa propone il frigorifero per il pranzo... non vorrei fare la solita pastasciutta altrimenti i miei fanno un ammutinamento!
Buon proseguimento e buon fine settimana a tutte!!!:baciii:
Buon pranzo e buon week end a tutte!!!
Buon pomeriggio a tutte...questa mattina siamo andati a prendere la cuccia per Lucky da dei nostri amici che c'è l'hanno regalata...intanto teniamo quella li poi vedremo cosa prendere...ora ho appena finito di sistemare casa e inoltre ha appena fatto un forte scroscio d'acqua...ora il sole va e viene!!!
Adesso invece mi metto a preparare la panna cotta per questa sera visto che abbiamo amici e l'esperimento di mercoledì è andato bene e poi preparerò la torta tenerina per domani (altro esperimento, speriamo che esca)...più tardi vi farò sapere...
Buon pomeriggio a tutte!!!
Buon pomeriggio!!
anche qui questa notte e mattina temporali adesso sembra stia migliorando,,,speriamo,,,
fatto giretto negozio animali preso casetta di legno x la nostra tartarughina:ridere6:
buon week end a tutte!!!
Per me è stato un pomeriggio molto produttivo...ho fatto la panna cotta e anche la torta che sembra uscita davvero bene...emana un'ottimo profumino, in più mi sono seduta a crocettare e ho finito la seconda tappa del sal 'Prendiamo un caffè insieme' , ora faccio la foto e poi la posto!!!
Voi avete fatto qualcosa di bello?
Buonanotte :sonno-micioso: