Buonasera amiche! Un aggiornamento: la piccola ha la febbre, il grande ha vomitato, io e mio marito abbiamo la nausea. Per ora resiste il secondo dei miei figli.
Lavo continuamente il pavimento. Non si riesce proprio ad arrivare al bagno... :(
Visualizzazione Stampabile
Buonasera amiche! Un aggiornamento: la piccola ha la febbre, il grande ha vomitato, io e mio marito abbiamo la nausea. Per ora resiste il secondo dei miei figli.
Lavo continuamente il pavimento. Non si riesce proprio ad arrivare al bagno... :(
Oh Anastasia, sarà stato forse qualcosa che avete mangiato ieri e che vi abbia fatto male?!
Mi dispiace tanto, speriamo che non accada anche a l\'altro figlio.
Un bacione alla piccola.
Grazie Lina!:miacara: Purtroppo si tratta di un virus :infettato:che qui sta decimando le classi; i bambini lo hanno portato a casa da scuola.... Eppure ripeto spesso loro che non si prende nulla che non ci appartiene!! :ridere6::ridere6::ridere6:
Mi dispiace Anastasia...poveri piccoli!:abbraccioforte:
Ho appena misurato la febbre a Gabriele e finalmente pare sia scesa dopo 4 giorni...
Meno male, povero cucciolotto!
....ragazze mi dispiace sapere che i piccoli stanno poco bene,ma quando a scuola si è a contatto con altri bimbi il contagio è inevitabile,anche da Simone molti bambini nei giorni scorsi sono stati a casa con gli stessi sintomi ma con il primo freddo i piccoli si ammalano subito,speriamo che possiate dormire stanotte senza episodi fastidiosi.Anastasia e Romina una coccola speciale ai bimbi e buonanotte a tutte.....