Visualizzazione Stampabile
-
sabato 31 dicembre 2011
Buongiorno ragazze! eccoci arrivate alla fine dell'anno! avete già cominciato con i preparativi? per me cena a due con il maritino ed i nostri quattrozampe,una cosa molto tranquilla.... buoni preparativi allora, vi lascio la colazione ,un abbraccio a tutte
http://i54.tinypic.com/10p7sxw.jpg
-
grazie per la colazione, veramente invitante!!! da lunedì, poi, tutte a dieta!!!! con l'occasione auguro a tutte le mie amiche di questo magnifico forum un felice 2012!!!! francesca
-
buon giorno popolo! sono passata per un saluto veloce perchè oggi anche se sto in casa a riposo ho un bel po' di cosine da fare! poi sta sera vado dai miei quindi non credo che riuscirò a passare! vi auguro una meravigliosa serata!!!BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!
-
-
-
L'anno che sta per finire è stato per la buona parte di noi, un anno pieno di cose tristi, di problemi
di ogni genere, che spaziano dalla malattia nostra o di una persona cara, alle difficoltà nell'ambito lavorativo ,
problemi in famiglia, con parenti con vicini anche con lontani e per nn parlare di che ha avuto lutti in famiglia , chi più chi meno ha vissuto momenti di afflizione e tristezza grande e c'è chi ne sta ancora vivendo.
Ci sono stati anche attimi di serenità di felicità di gioia di cose nuove e buone ma sono stati attimi ,
che per quanto li avvremmo voluto stringere tra le nostre mani e non lasciarli andare ci sono sfuggiti via.
Domani inizia un anno nuovo e io vi auguro tutto ma proprio tutto il bene , il buono che mai avreste immaginato ,
Con tutto il cuore vi faccio gli auguri di buon 2012 a tuttissimi che sia buonooooo , che sia serenoooo ,
che sia prospero e pieno di cose belle ,
Vi voglio bene con affetto SILVANA
-
buongiorno
stasera saremo solo noi tre e forse farò la pizza. Non ho nulla da festeggiare, sono un po' giù di morale ma chi se ne importa, c'è tato a rallegrarmi la vita!!
Buon fine dell'anno a tutte, vi abbraccio forte.
-
:cuore1:Anche se ricamo poco il forum mi tiene compagnia tutti i giorni. Grazie di cuore a tutte. BUON ANNO:abbraccioforte:
-
http://lafannette.l.a.pic.centerblog.net/p4t3hyd1.gif
Buon Anno, amiche mie..due semplici parole che vengono dal profondo del cuore! :tidoilcuore: Morgana
-
Allegati: 1
31 dicembre
grazie per tutta la compagnia che mi avete fatto in questo anno un augurio di un sereno e felice 2012 a tutte ciao Allegato 240633
-
buon anno a tutte!!!!:buona-fortuna:
-
Allegati: 1
L'anno sta per finire, ormai manca poco, ma prima c'è una cosa da fare… ringraziare tutte le persone che l'hanno reso più bello! … Voi siete una parte di quelle, Grazie!
Vi auguro una vita piena di ricchezza, salute e felicità; una vita in cui darete a voi stessi il dono della PAZIENZA, la virtù della RAGIONE, il valore della CONOSCENZA e l’influenza della FIDUCIA nella vostra capacità di SOGNARE e ottenere degne ricompense.
Allegato 240638
-
Grazie per la colazione e felice 2012:baciii:
-
A U G U R O N I a tutte le ragazze del forum, Buon 2012...................................
-
Ragazze buon pomeriggio
E si oggi è l'ultimo giorno dell'anno...
Bah....Kissà....
Io non vedo luce in fondo a questo tunnel...Anzi + vado avanti e + vedo nero.....Soprattutto moralmente....
E vabbè spero ke x voi sia differente.....
Buona fine e buon principio....
1 abbraccio e a presto......
http://www.megghy.com/forum/image/jp...pBNT3MCXI7wf/Z
-
ecco speriamo finisca presto .... anche se l'anno scorso ho detto la stessa cosa
e non è che sia andato meglio anzi
cmq mi si è rotto il tavolo della cucina e la lavastoviglie ... finiamo bene :(
baciuz e auguri ila
-
Vedo che finisce bene l'anno!!!!!!!!!!!!
Speriamo in un buon inizio e, soprattutto, che prosegua bene!!!!!!!!!!!!
Auguri di buon anno a tutte!
-
Buon Anno a tutte care megghyne!!!!!!!!!:cuore1:
-
Ciao ragazze!!!! Tanti tanti tanti auguroni a tutte voi per un Buon 2012!!! Un ringraziamento speciale e tutte voi per essermi state vicine in brutti momenti e per essermi state AMICHE!!!!!! :abbraccioforte:
-
buona sera
noi tre abbiamo cenato in modo tranquillo con tre antipastini, un secondo e le lenticchie. Ho lasciato stare il cotechino!
Abbiamo già mangiato il pandoro perchè andrea non resisteva più.
Andrea mi ha già detto che stanotte vuole dormire nel mio letto per paura dei botti.
Buona fine e buon inizio anno a tutti