Visualizzazione Stampabile
-
sabato 3 ottobre 20'15
buongiorno ragazze, anche oggi tempo piovoso e nebbioso,tanto domani sono tutto il giorno ad un corso di aggiornamento e non è che faccia molta differenza,certo che dal caldo siam passati direttamente al fresco....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
mi sa che quando il gatto non c'è i topi ballano troppo....siete delle golosone dovrò tenervi d'occhio un po' di più !!!
https://mifo60.files.wordpress.com/2...mf7po1_500.png
-
Buongiorno a tutte.. Sereno sabato..
-
Buongiorno e grazie Anna
caspita giornata piena domani allora!! qualche dolcetto serve x dare un pochino di carica vero ragazze?:ghignata:
anche qui piove e fa freddino ieri sera acceso camino :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice,,,adesso spesa poi solite faccendine di casa!!
buon proseguimento di giornata a tutte:baciii:
-
Ciao, non lo so da me come è il tempo avendo ancora le persiane abbassate.
Stamane mi sono svegliata con un occhio infiammato, è rosso. Volevo andare a fare una passeggiata al mercato ma rinvio per mercoledì.
Un buon weekend a tutte.
-
Buongiorno! Qui il tempo è bello e uscirò senza giacca. Ho da fare la spesa e un paio di commissioni.
Buona giornata!
-
Buongiorno! Finalmente sabato!! Stamattina un pochino di relax e poi oggi si lavora! Buon weekend!
@ Anna: ma ci hai messe a dieta?
@ Lina: mi piace un sacco il tuo nuovo avatar!
-
Grazie Elda!
Il sole era arrivato ma poi ci ha già salutato!!!!
-
Buongiorno ragazze!
Qui acqua, nebbia e freddo, dall' inizio di settembra avrà fatto una settimana di sole a dire tanto.
Oggi l' umore è nero come il tempo.
Vi auguro un sereno sabato e un buon week end, riposatevi :baciii:
-
Che succede Giusy? Che c'è che non va?
-
Giusy che c'è che non va?
-
Ciao. Qui il tempo è indeciso, non sa se tenere il sole o la pioggia.
Come ogni sabato mattina abbiamo portato Gabriele in piscina e spero di non aver peggiorato la sua salute, ha di nuovo il raffreddore (che in realtà non gli è mai passato del tutto) e la tosse quasi continua che gli ha tenuto compagnia anche tutta questa notte.
Un abbraccio a Giusy e a Renata che mi sembra però un po’ più serena.
Buon fine settimana a tutte.
-
Buon pomeriggio! Sono in tempo per caffè e dolcetto :scimmia-brava:
Giusy, non ci fare stare in pena!
-
:baciobimbo:Grazie Mary x il caffè, ci voleva proprio. .
Ho brividi di freddo, speriamo Non mi covi qualcosa..
Buon pomeriggio a tutte.
-
Grazie a tutte ragazze, vi sento vicine.
Non c' è niente di grave, un po' di cose che messe insieme ti buttano giù.
Il mio umore ballerino, ho iniziato 9 anni fa ad avere queste crisi, allora erano più forti ma hanno lasciato la scia,,,,,poi il tempo uggioso!!!!!
E mettiamoci che vivere vicino ai figli ha il pro e il contro e certi comportamenti ti innervosiscono , io poi sono troppo sensibile e ci sto male.
Ora però va meglio, vado a sdraiarmi un po' ,,, ho la testa che mi scoppia.
Vi abbraccio tutte siete tutte care
http://image.blingee.com/images17/co...966_356070.gif
-
Eccomi,tra un turno e l'altro all'ospedale. Per fortuna è abbastanza vicino a casa e non devo attraversare Roma
Vi aggiorno sulle condizioni di mio marito che ha un lieve miglioramento generale,ma sarà ancora lunga perchè di problemi ce ne sono tanti!!
GIUSY coraggio, le giornate nerastre capitano ma po vanno via!!
ANNA volevo dire anche io: ci hai messo a stecchetto?
EMANUELA,con questo tempo matto il raffreddore è il minimo che possa capitare.Auguri per Gabriele!!
MARI grazie per il caffè e i dolcetti che integrano la colazione micragnosa di stamattina.
Buon pomeriggio! Se troverò il tempo posterò i miei "Buon Weekend"
Per ora ve li mando collettivamente!!!!!!!
-
Oramai quasi buonasera ragazze, è quasi buio, e pensare che fra 3 settimane si cambia l' ora e sarà buio ancora più presto :disperation:.
Emanuela mi spiace per Gabriele, sta prendendo qualcosa?
Renata coraggio vedrai che pian piano si rimetterà, ma aveva già problemi prima o gli è venuto tutto adesso? :abbraccioforte:
Anna probabilmente hai visto cosa gira durante il giorno e hai pensato di diminuire la colazione, dovrebbero ringraziarti perchè qui il colesterolo.......
Elda già che siamo nel discorso,,,, hai fatto self service ? :ahahah: Ho visto che ti sei portata avanti con la buona domenica.... buona domenica anche a te :cuore1:
Mari grazie per il caffè e i dolcetti! bello il lago di Garda. qui è uscito un raggio di sole nel pomeriggio ma è già tornato nuvolo con nebbia, uffiiii!!!:smack!:
Nadia riguardati :smack!:
Anastasia un abbraccio :abbraccio:
E un abbraccio a tutte anche quelle che non ho nominato :orsetta::orsetta::orsetta:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naddy
Grazie cara Nadia, l' abbraccio è ricambiato!!!!
http://www.tuttotutto.net/bigliettini/abbracci/1.gif
-
Di ritorno dal secondo turno, mi appresto a cenare e poi mi voglio godere "ti lascio una canzone"
BUONA NOTTE a tutte!!!!
-
Renata grazie, auguro una serena notte anche a te!
-
Grazie Mari, buonanotte e felice domenica a te !
-
Buona sera a tutte voi.
Oggi mi sono persa la colazione, il caffè e la merenda.
Ho provato a seguire il consiglio di Elda, ma quando mi sono rimessa gli occhiali, ho visto polvere ovunque, così
ho deciso di mettermi a pulire.
Nel pomeriggio a fare shopping con la famiglia.:shopping:
Ora sono proprio stanca vado a letto.
Buona notte.
-
-
-
Citazione:
midic72
Buona sera a tutte voi.
Oggi mi sono persa la colazione, il caffè e la merenda.
Ho provato a seguire il consiglio di Elda, ma quando mi sono rimessa gli occhiali, ho visto polvere ovunque, così
ho deciso di mettermi a pulire.
Nel pomeriggio a fare shopping con la famiglia.:shopping:
Ora sono proprio stanca vado a letto.
Buona notte.
Buonanotte e buon riposo a te Michela!
-
Mari a Gabriele (come a me) il miele fa schifo. Gli do comunque oltre al seki (sciroppo sedativo) il grintuss che è a base di miele e altri emollienti naturali e in camera sua tengo l’umidificatore acceso. Oggi ha vomitato 3 volte catarro, è proprio pieno e gli ha creato difficoltà sia a mangiare che a bere. Verso sera sono riuscita a fargli fare un aerosol (ha paura della macchinetta) con clenil e broncovaleas e la tosse è migliorata parecchio. Ora dorme.
Renata più che per il clima i raffreddori di Gabriele penso siano dovuti all’asilo! È il primo anno e quindi deve fare il rodaggio!
Giusy spero che vada meglio e che ti sia passato il mal di testa. Io non ti conosco e quindi probabilmente mi sbaglio ma da quello che mi scrivi mi sembra che i tuoi figli ti riempiano di responsabilità e di impegni. Poi magari ho interpretato male e sei tu che dai piena disponibilità per aiutarli però penso che bisogna imparare ad essere un po’ egoisti e qualche volta dire di no per prendersi cura di se stessi. Se ho detto delle castronerie mandami pure a quel paese visto che sono l’ultima arrivata e non dovrei neanche parlare!
Buonanotte a tutte!
-
-
Citazione:
fenice75
Mari a Gabriele (come a me) il miele fa schifo. Gli do comunque oltre al seki (sciroppo sedativo) il grintuss che è a base di miele e altri emollienti naturali e in camera sua tengo l’umidificatore acceso. Oggi ha vomitato 3 volte catarro, è proprio pieno e gli ha creato difficoltà sia a mangiare che a bere. Verso sera sono riuscita a fargli fare un aerosol (ha paura della macchinetta) con clenil e broncovaleas e la tosse è migliorata parecchio. Ora dorme.
Renata più che per il clima i raffreddori di Gabriele penso siano dovuti all’asilo! È il primo anno e quindi deve fare il rodaggio!
Giusy spero che vada meglio e che ti sia passato il mal di testa. Io non ti conosco e quindi probabilmente mi sbaglio ma da quello che mi scrivi mi sembra che i tuoi figli ti riempiano di responsabilità e di impegni. Poi magari ho interpretato male e sei tu che dai piena disponibilità per aiutarli però penso che bisogna imparare ad essere un po’ egoisti e qualche volta dire di no per prendersi cura di se stessi. Se ho detto delle castronerie mandami pure a quel paese visto che sono l’ultima arrivata e non dovrei neanche parlare!
Buonanotte a tutte!
No non hai detto castronerie, il fatto è che io i no non sono capace di dirli, poi lavorano e se non li aiutiamo noi chi lo fa?
Però ho già imparato a fare solo quello che mi chiedono, prima ero io che mi offrivo,,,,,pian piano imparo :occhiolino:.
Mi spiace per il piccolo Gabriele, quando iniziano l' asilo prendono di tutto, anche la mia nipotina ha già preso un bel raffreddore speriamo che sia tutto li.
Un bacino al tuo piccino e un abbraccio a te. :bacissimi:
Serena notte a te sperando che Gabriele riesca a fare un bel sonno!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie Anastasia, serena notte a te!