Non lo so Mari, è già la terza volta che inizio un qualcosa e poi lo abbandono, a rimetterci tutto sono i filati!!! Forse è stato per il fatto che lo stavo ricavando con 1 sol filo che non mi piaceva.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per tutti questi bei caffè.
Grazie per il caffè!
Giusy che meraviglia quei posti!
Questa mattina ho fatto solo i letti e le lavatrici, poi sono scesa cercando di insegnare a Gabry ad andare in bici senza rotelle...è cocciuto, mi ha fatto fare una sudata!!!
Mentre salivo le scale per rientrare in casa, mio marito mi chiamava a squarciagola perchè si è tagliato un pezzetto di polpastrello mentre affettava le verdure, ho fatto anche la crocerossina!!!
Ora mi rilasso un po' e alle 18 si va a messa visto che domani non possiamo...
Buon proseguimento
Mamma mia che giornata movimentata che avete tutte!!!!!
Io fatta spesa, con un caldo da rimanere appiccicati all'asfalto.
GIUSY bellissime foto e bellissimi posti! A proposito delle piante,ci parlo anch'io quindi siamo in due a passare per matte; pare però accertato che le piante percepiscano la voce e di conseguenza crescano meglio. MAH!!!!!!Auguri per le tue zucchine!
Ho un pò di cose da fare e poi vado a Messa, sperando che il caldo sia diminuito
Grazie per i numerosi caffè: ho scelto quello con la panna e il cioccolato
Buon pomeriggio
Tra 1 ora mi vado a buttare nella vasca da bagno, mi piace starmene li per almeno mezz'ora rilassandomi!!! :vasca-bagno: mio marito invece sta preparando la pizza in casa :pasticciere:
LINA, ci scappa una fettina di pizza???
BUONA CENA!!!!!
Ciao carissime come state?? io pomeriggio sono andata in centro, mi sono comprata una camicetta, perchè la prossima domenica abbiamo il battesimo di Mattia. Non ci sarà grande festa( x fortuna), ma andiamo solo in chiesa e poi faranno un rinfresco in una sala che c'è nell' oratorio. Comunque ci saranno circa 50 persone, hanno tanti amici, ma così diventa meno impegnativo. Naturalmente dovremmo aiutarli a preparare tutto, ma lo faremo ben volentieri. Vi auguro una buona serata........:stellina-danzatrice
Buonasera a tutte!
Renata mi consolo siamo in 2 :ghignata:
Auguro una serena e riposante serata a tutte, e fate le brave :gongolare:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...D-cYRVsS6MtWkz
Buona serata a tutte.Riesco a collegarmi solo ora tra le varie faccende.
Finalmente però oggi sono andata dal parrucchiere :ok-brava::molla:
Giusy e Renata non siete sole.
Anch'io parlo con le mie piantine. Sembra mi ascoltino. Mah!!! Mica siamo matte tutte e tre?:ummm:
Elisabetta hai proprio ragione. La polvere non va mai via. Perche?:pianto3:
Mari riguardo alla mia schiena hai proprio ragione.
Sai sto un pò meglio ma il dolore non è ancora passato del tutto.
Infatti ho chiesto collaborazione alla mia colf per le pulizie.
Mi aiuta ogni sabato nelle faccende di casa.
Giusy che posti stupendi che hai visitato.
Notte a tutte