Buongiorno ragazze,oggi piove e sarà così per tutto il week, siamo pure in allerta meteo, vedremo, ecco la colazione e buon fine settimana a tutte!
http://i62.tinypic.com/8x8ltl.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,oggi piove e sarà così per tutto il week, siamo pure in allerta meteo, vedremo, ecco la colazione e buon fine settimana a tutte!
http://i62.tinypic.com/8x8ltl.jpg
Buongiorno! Qui bel tempo, ma dicono che non durerà.
Buongiorno!
Qui pioggia e vento.... neve sulle montagne! Quasi quasi torno sotto il piumone!!!:ridere6:
Vi auguro un sereno sabato! :buona-fortuna:
Buongiorno Ragazze! :-)
Felice Sabato a voi...
Qui stanotte ha nevicato lievemente e tra un oretta devo uscire di casa per una commissione...stanotte ho dormito un po'male mi sa perché stamani mi sono sveglia un po'raffreddata e con la gola asciutta...mentre il mio umore è un po'a terra credo sia anche colpa perché è uggioso, ma anche dalle delusioni avuto si recente :-(
Buon proseguimento di giornata
Un sincero abbraccio
Nut
Qui a piovuto in nottata ma penso che ritornerà a farci visita.
Ho la giornata pienissima avendo i suoceri in pomeriggio in arrivo e una cena con loro e i miei.
La mozzarella buona da Napoli me la porta mia suocera, io ci metto prosciutto crudo con zucchine alla scapece e per antipasto cornetti di sfogliate misti.
Buona giornata.
Buongiorno.
Lina cos'è scapece?
Qui grigio e tanto vento, hanno messo pioggia per diversi giorni.
Sono sveglia dalle 2.30, Gabriele ha febbre e ha vomitato una volta. Ora dorme ma si sveglia in continuazione piangendo senza dirmi cos'ha, e' un po angosciante!
Giusy ci sei?
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte anche qui pioggia. Che noia!Le faccende mi attendono.....buon sabato :) :)
Emanuela sono quste:
Zucchine alla scapece - La ricetta di Buonissimo
Una ricetta semplice ma buona!
Sembrano buone, peccato vadano fritte! A me la zucchine piacciono però le preferisco calde.
:hi3:Buongiorno a tutte e sereno weekend!
Qui giornata variabile tra sole e nuvole.
http://www.uffa.it/sites/default/fil...%20weekend.gif
Buondi.
Anche qui molto nuvoloso e non promette bene.
Anna grazie per la colazione.
Lina tutti a casa tua per cena !! Il menù è super invitante.
Sbrigo le solite faccenduole.
A dopo.
Buon proseguimento pomeridiano Ragazze :maglia-del-cuore:
Un abbraccio
Nut
Questa mattina sono andata nel panico, Gabriele sempre letargico e confuso. Ora sembra star bene. Che ansia!
Un caro saluto a tutte voi. :ciao-ciao-ciao:
Grazie Mari. Ora ha 38.6 e vuole stare a letto.
Oggi ho fatto la tombola con i cartoni animati che piacciono a Gabriele. Se vi interessa va la posto. L'ho messa su Facebook.
Vi auguro una buona serata....
Emanuela come sta il tuo piccolo??
Stefy sarebbe davvero bellissimo poterci incontrare tutte.
La cena è andata bene, adesso i miei suoceri sono andati a casa della figlia singol che ha appena preso in affitto un bilocare piccolino ma per una persona va bene, solo quando verranno loro staranno un pò stretti.
Emanuela come va con il piccolo?
A tutti una dolce notte, ho una stanchezza!
Buona notte Ragazze :-)
Un abbraccio
Nut
Ciao ragazze eccomi!!!
Sono giornate intense e in più avevo il pc di Sara e non mi faceva fare niente, il mio l' avevo dato a Stefy che doveva mettere insieme il libretto per la messa di matrimonio.....speriamo che questa volta vada bene, è il quarto che facciamo ma c' era sempre qualcosa che non andava.
Questa sera abbiamo festeggiato con tutta la famiglia 39 anni di matrimonio, fin qui siamo arrivati per il futuro si vedrà ahahahahah!!!
Emanuela
Gabriele come sta? Spero meglio, ma è influenza? Anche qui c' è in giro di tutto.
Per il momento vi auguro una serena notte, cercherò di essere più presente.
https://lh3.googleusercontent.com/-a...642/15%2B-%2B1
Giusy buon anniversario in ritardo!
Di Gabriele ci scrivo dopo nel post della domenica, comunque meglio. Ha dormito con me ed è ancora qui che ronfa !