ciao Marta
io ho preso un pezzetto di feltro in merceria, largo 10 cm x 50 cm di lunghezza a 2 euro! Carissimo! L'ho ordinato da casacenina tramite il mio blog!
Visualizzazione Stampabile
ciao Marta
io ho preso un pezzetto di feltro in merceria, largo 10 cm x 50 cm di lunghezza a 2 euro! Carissimo! L'ho ordinato da casacenina tramite il mio blog!
e dici carissimo????Qui non lo paghi meno di 3,50 euro oh!non so'più dove andare,ho sbagliato a non comprarlo alla fiera di Forlì,costava davvero poco!Beh ormai ho cominciato i regali quindi li devo finire....per non parlare della tela aida....costa cara anche quella!!!
io ho tanta tela aida, un giorno che la sistemerò, se dovessi metterla in vendita, ti terrò presente.
quale aida usi di solito? bianca, panna, colorata, a 44 o 55 quadretti?
@Grazie Barbara!!!:tidoilcuore:@Annalisa....no comment circa la massa.....:ahahah::ridere6::ridere6::ridere6::ride re6::ridere6::ridere6::ridere6:
anche io impasto la pasta per la pizza e me la cavo con un euro tra farina, lievito, sale e acqua!!!:tvb3:
44 quadretti colorata e anche bianca!Vorrei fare delle cosine il prossimo anno e tu mi sarai di certo d'aiuto(cucire i miei ricami e farci cose utili!!):arrossito:
le idee non mi mancano, a volte sono talmente tante che non riesco neanche io a capirle, si accavvallano una sull'altra!!!!:taglia-cuci:
Ma certo che conviene impastare da soli...solo che a volte manca il tempo e allora vado dal fornaio a prendere l'impasto.Me lo mette 1,50 euro per mezzo kg!