Visualizzazione Stampabile
-
sabato 23 maggio 2015
Buongiorno ragazze, che giornata orribile oggi!!! piove a dirotto...se è così anche domani passerò una tranquilla domenica in casa, scappo perchè oggi viene il dietologo ed abbiamo un sacco di appuntamenti,ecco la colazione e buon week-end a tutte!
http://www.bambiniconlavaligia.it/_M...in_med_hr.jpeg
-
Buongiorno e grazie per la colazione, qui tempo mezzo e mezzo, stamani qualche appuntamento e poi crocette a non finire !
-
Ciao, questa giornata ho molte cose da fare, infatti ho detto a mio marito oggi sarai tu che cucinerai e laverai, che stupida potevo mettere anche stirerai! :ridere6:
Domani presto dobbiamo scendere per andare alla comunione. Oggi verrà anche mia cognata che dormirà da noi.
Buon proseguimento.
-
Buongiorno ragazze, qui per il secondo giorno non piove evvaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! anche se non c' è un bel sole.
Anna grazie per la colazione, mi spiace che da te è brutto tempo, ma.......un po' per uno non fa male a nessuno :ridere6::bacissimi:
Lina oggi ti fai bella!!!!! e hai sbagliato dovevi aproffittare con il marito :ridere6::occhiolino::bacio11:
Ale buone crocette xxxxxxxx
-
-
Buon sabato a tutte!
Eh si, il tempo è proprio cambiato, ieri sera siamo andati a vedere la partita di calcio di mio marito e avevo messo la felpa e la giacca imbottita...
Anche oggi il cielo è grigio scuro, peccato perchè nel pomeriggio abbiamo una festa di compleanno
e la mia amica è andata a comprare pure il gazebo per farla in giardino, invece avrà i bambini per casa!!!
Ora scrivo una ricettina nel mio blog e poi c'è l'uncinetto che mi aspetta!
Buon proseguimento e
http://imagizer.imageshack.com/img905/292/yV4N3U.gif
-
Buongiorno a tutte!
Anche qui brutto tempo :pioggia:, questa notte ho aggiunto una coperta sul letto!
Lina se a tuo marito avanza un po' di tempo, ho anch'io qualcosa da fargli da fare :ghignata:
A più tardi, buona giornata a tutte voi!
-
Ciao ragazze,
qui cielo nero e pioggerellina a tratti, comunque fa freddo.
Stanotte avrei apprezzato il piumone, peccato che l'ho già tolto!
Sta arrivando mamma, andiamo alla ricerca di un forno nuovo, speriamo di trovarlo.
Lina, ma tuo marito ha accettato di fare tutto?
Il mio direbbe "ma che sei scema?" immediatamente....................
Per stirare cercherò di trovare un po' di tempo oggi pomeriggio.
Buona giornata a tutte, con il bello o cattivo tempo, tanto poi passa.
Ciao
-
Ho la fortuna che a lui piaccia cucinare, infatti il sabato e la domenica faccio fare sempre a lui. Mari gli faccio la proposta e so già la risposta :pollo: :ridere6:
Con i capelli che ho adesso altro che bella, l'appuntamento dalla parrucchiera ce lo alle 16.00.
-
Salve ragazze...qui ieri ha piovuto e la temperatura è un po' scesa..diciamo che siamo sui 27 gradi che sui 30(non normale per maggio(
oggi il sole fa nascondino....
http://i30.servimg.com/u/f30/16/20/18/31/53257310.jpg
-
Ciao a tutte,
anche qui il tempo è brutto,la temperatura è diminuita di 10 gradi. Comunque oggi pomeriggio devo andare al balneare per decidere con mio marito e i miei suoceri gli ultimi dettagli per il bar,prima dell'apertura di sabato prossimo. Buon fine settimana a tutte ,ciao
Manuela
-
Buon pomeriggio a tutte, oggi ho fatto cura di bellezza alle piante :ghignata:
Solo che adesso sono dovuta rientrare e sapete perchè?......sta arrivando il temporale...tanto per cambiare.
Buona continuazione a tutte e non stancatevi :abbraccioforte:
-
Qui ha continuato a piovere per tutto il giorno :voglio-vedere: e sapete cosa ho fatto io? Divano e uncinetto!!! Devo finire la pecorella amigurumi prima di mercoledì.
Nel frattempo la lavatrice funziona a pieno ritmo...
Buona serata e a più tardi!
-
Arrivo tardissimo oggi? Mari???? Il caffè???? Sei già in mutua??? Scherzo eh, volevo strapparti un sorriso! Ora sono curiosa... come mai devi finirla per mercoledì?
-
:oopss:Perdonami Elda... sono andata da mia mamma e sono tornata tardi! Mi rifaccio con l'aperitivo, visto che è sabato...
http://www.monopolipress.it/sites/de...?itok=bSdWlBxy
Per la pecorella: voglio vederla finita prima di andare in ospedale... mi manca solo metà corpo e l'assemblaggio
-
Grazie per l'aperitivo. Credevo volessi regalare la pecorella a qualcuno. Allora poi quando sarai in convalescenza potrai farne un bel gregge!
-
No, no... nessun regalo, mi piace troppo!!!! Questa resta a casa con me, sul mio comodino!!!! :miacara:
-
Anch'io la mia la tengo stretta. E' troppo tenera e batuffolosa!
-
Ciao ragazze!
Sono appena tornata dal centro commerciale e ho comprato finalmente il forno nuovo. Quello che ho attualmente e che mi toglieranno martedì, non lo vorrebbe neanche il più bisognoso sulla terra!! E già che c'ero ho comprato un TV medio per la casa al mare e altre cosette. Mi sono data alla pazza gioia. La compagnia di Daniela e genero mi sprona a fare queste pazzie!!
LINA domani sarai bellissima! Divertiti e goditi la compagnia delle persone con le quali stai bene! Hai Capito?
MARI buon lavoro Bee,bee! Ma l'aperitivo era solo per Elda??
-
-
GIUSY molto spiritosa!!!!!!
-
Ciao a tutte passo x un rapido saluto...è da ieri pomeriggio che sono x gli ospedali, mia suocera è andata fuori di testa, io e mio marito siamo distrutti....
Un abbraccio a tutte....:color-ciao:
-
Ciao solo ora mi sono potuta collegare, ho mia cognata nella stanza dove ho il PC e con il cellulare vi mando tanti saluti di una felice domenica, speriamo che lo sia anche per me.
La parrucchiera mi ha fatto un bel taglio ma a fine scalare, per le doppie punte, me li ha fatto un po corti. Vabbe'.
Dolce notte a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
GIUSY molto spiritosa!!!!!!
Qualche volta bisogna anche ridere!!!!!
-
Citazione:
naddy
Ciao a tutte passo x un rapido saluto...è da ieri pomeriggio che sono x gli ospedali, mia suocera è andata fuori di testa, io e mio marito siamo distrutti....
Un abbraccio a tutte....:color-ciao:
Cara Nadia coraggio, vedrai che le cose si sistemeranno.
Un grande abbraccio :orsetta:
-
Amiche ma quante cose sono accadute in questi 2 giorni che sono mancata dal forum.
Mi dispiace sapere che molte di voi hanno forme di epilessia,certo che è un fastidio diffuso,sia mia zia che il bimbo di un'amica ne soffrono ma con le cure hanno risolto tanto.
Marilena,tranquilla che tutto andrà per il meglio e sarai a casa subito
Nadia come sta tua suocera?Immagino che sarai stanchissima.
Io ho fatto una mega pulizia al pc e sembra che le cose vadano meglio ,almeno non si blocca come prima.Simone è in via di guarigione ma intanto l'ha passata ad Alessia che poverina lunedi ha l'ultimo compito di matematica....speriamo bene...e dato che in questa materia zoppicava un pò,all'interrogazione è andata bene e ora il compito dovrà essere perfetto....incrociamo le dita!!!!
Lina sarai ok per domani,mi raccomando le foto !!!
faccio un giretto nel forum,buonanotte.
-
Citazione:
naddy
Ciao a tutte passo x un rapido saluto...è da ieri pomeriggio che sono x gli ospedali, mia suocera è andata fuori di testa, io e mio marito siamo distrutti.... Un abbraccio a tutte....
Nadia mi dispiace moltissimo! Ti abbraccio forte forte!!!:abbraccioforte:
Stefania grazie! :smack!:
Ragazze vi auguro la buona notte, finisco di stendere il bucato e poi nanna....
-
Grazie Mari, serena notte anche a te :smack!:
-