graziam che febbre alta ha tuo marito!!!
buona serata a tutte
Visualizzazione Stampabile
graziam che febbre alta ha tuo marito!!!
buona serata a tutte
Grazie mille per gli auguri barbara,buona serata,ciao.
Ciao girasole,sai.....ci sarebbe piaciuto andare a pranzo fuori ma con sti chiari di luna!!!!!ma ho letto bene:36.6 di febbre?:ammy:,o hai sbagliato a scrivere oppure.......sti uomini,dovrebbero provare a partorire allora si che si potrebbero lamentare:ridere6::ridere6:,dai...forza e coraggio!!!!:tvb::hiya!:
ciao festeggiata!
non oso immaginare gli uomini a partorire!!! E' già tanto se respirano e fanno danni in casa quando dicono che ti aiutano!!!
Buona notte
ora stacco e mi metto a nanna!!!
Ciao a tutte e anche a te paola che mi hai fatto compagnia finora!
Ah ah, purtroppo no... Stavolta non fa la pittima :) Ha avuto 37.3 e 4 per quasi una settimana e aveva davvero una brutta faccia. Appena l'ho visto entrare in casa lunedì pomeriggio gli ho chiesto "amore ma sei sicuro di stare bene?" Anche a lavoro gli avevano chiesto la stessa identica cosa...
E' a casa ancora domani e poi martedì torna a lavoro... Spero che sto giro stia meglio davvero
Ciao Grazia,a volte la febbre bassa è peggiore di quella alta...io ne sò qualcosa,sono due settimane che ce l'ho,37.6 e ti stanca tanto!Meglio più alta che questa febbriciattola!Non siamo fatti tutti allo stesso modo!Gli auguro una pronta guarigione e a te ....sopportalo:miacara:!!!!!!Un bacione!:occhiolino5:
buona guarigione ai malati.