Visualizzazione Stampabile
-
sabato 20 aprile 2013
Buongiorno ragazze,che grigio stamattina!!! sicuramente pioverà....questo week-end lo dedico alla pulizia degli armadi, uffa che noia c'è sempre qualcosa da fare in casa!! ecco la colazione ,voglio coccolarvi questa mattina e ve la porto a letto ! e buon week-end a tutte...
http://4.bp.blogspot.com/-0oqmzbIeGE...ne+a+letto.jpg
-
-
Anche qui la giornata è grigia. Anna che bella colazione a letto, grazie.
Un http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_01.gif a tutte.
-
grazie anna, la mia cara mamma che purtroppo non c' è più, mi portava a letto tutte le mattine il caffè, poi mi sono sposata e mio marito esce alle quattro del mattino per andare a lavoro, quindi niente più caffè.
dopo cinque anni sei la prima persona che mi porta a letto la colazione. GRAZIE!!!!
buona giornata a tutte voi
-
Teresa io invece ogni giorno me la preparo da sola, tranne il sabato e la domenica che lo fa mio marito, mettendo in un vassoio cappuccino e brioche, portando tutto a letto. Così mentre leggo :bevandacalda: mi rilasso mangiando.
E' bellissimo. E' un abitudine che ho preso da quando mi sono sposata.
-
io dovrò aspettare che mio marito va in pensione
-
Buon giorno ragazze!!! stamattina mio marito mi ha lasciato senza caffè e certo mi sarebbe piaciuto tanto avere la colazione a letto e invece niente!!!va bè pazienza ma comunque grazie ad Anna..... anche qui il cielo è grigio e la pioggia già scende!!!buon week end a tutte
-
Quando il mio amore è qui, mi prepara sempre la colazione. Non me la porta a letto, ma è piacevole svegliarsi con l'odore del caffè già nella tazzina, caldo caldo...
Ora mi tocca farmelo. Passerà! :):sbatteregliocchi::rolleyes:
-
-
wow che bella abitudine...invece il sabato e la domenica sono io che porto il caffè a letto a "lui"....le altre mattine invece no,perchè esco troppo presto la mattina e lui dorme ancora....
-
Buona serata a tutte...anche qui oggi giornata schifosa...pioggia freddo e tanto vento... sembra tornato inverno....
io stasera mi rilasso con tante xxxxxxxxxxxxx...
:color-ciao: passate una bella serata....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loryca
Buona serata a tutte...anche qui oggi giornata schifosa...pioggia freddo e tanto vento... sembra tornato inverno....
io stasera mi rilasso con tante xxxxxxxxxxxxx...:color-ciao: passate una bella serata....
Beata te Loryca che lo fai. Io di sera non ci riesco. La luce delle lampadine mi da un fastidio incredibile, ci ho provato più volte ma mi stancano gli occhi.
-
Mi sono dimenticata di scrivere
Dolce notte a tutte. Ciao
-