Visualizzazione Stampabile
-
sabato 2 gennaio 2016
Buongiorno ragazze, eccoci qua con tutti questi giorni di feste non mi ci raccapezzo più,sembra una festa continua! questa mattina è nuvoloso e sembra che debba piovere,speriamo così si porta via un po' di smog...ecco la colazione e vi auguro di trascorrere i primi giorni dell'anno nel migliore dei modi !
http://www.lavispateresaischia.it/wp...ar-calise1.png http://www.webalice.it/sissunchi/weeknatale3.gif
-
Oggi sono la primaaaaaaaaaaaa a scrivere dopo Anna che ringrazio per la colazione!!!!
Tutte nel mondo dei sogni?
Buongiorno e sereno sabato a tutte :love-red:
Qui inizia a nevicare!
-
-
Buongiorno. Qui nuvoloso, sembra sera. Io anche oggi non sto bene con la pancia.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Mi è partito il messaggio prima di finirlo!
Giusy riguardo a quello che avevi scritto ieri... se ti può consolare noi abbiamo 40 anni, siamo sempre in casa, Non abbiamo amici. Siamo dei vecchietti precoci e quindi ti capisco!
Buon sabato a tutte!
-
I fermenti lattici li prendo da un anno. Sono dolori dovuti alle aderenze. Dalla risonanza capiranno se c'è anche endometriosi perché mi fanno tanto male anche le ovaie (dall'ecografia non si vede niente).
-
Ciao e buona giornata. Qui ha iniziato a piovere misto neve.
Emanuela riguardati.
-
buongiorno a tutte!!!
Qui tempo grigio e piovvigina, stamattina solo uscita giusto per prendere il giornale a papà e un paio di cose veloci......come i sta bene a casa al caldo!!
Oggi andrò a trovare una amica e lavorare un po' insieme a uncinetto o punto croce!
buona giornata a tutte
-
-
Buongiorno!!!!
E dopo tanto sole, siamo piombati nel nuvolo,pioggia, umido e freddo!
Tant'è che non ci accontentiamo mai!
NADIA ti sento un poco più pimpante e complimenti per la gigantografia che hai usato per dirci che ci vuoi bene
Altrettanto è il mio affetto per te!
Buon fine settimana a tutte!!!!
-
Qui verso le 12 nevicava ma poi si è giarata a pioggia.
Ho crocettato un po' di sal finché Gabriele è a letto e adesso mi dedico al dolce far niente in attesa che si svegli.
-
Buon pomeriggio ragazze!
Questa mattina sono stata al lavoro e non ho avuto proprio tempo per passare. Ora sono venuta a lasciare un abbraccio a tutte, prima di andare a prepararmi: passerò il pomeriggio con alcune care amiche e a sera andrò con tutta la famiglia alla Sagra del Pancotto.
:maglia-del-cuore:
-
Buon pomeriggio ragazze!!! Voglio augurare a tutte voi amiche del forum un2016 favoloso, pieno di amore, salute, pace e serenità quella del cuore..scusate il ritardo. Un abbraccio a tutte.....
-
Buon pomeriggio. La pioggia è arrivata anche qui. Del resto ci voleva. Io vivo in campagna e la natura ne aveva bisogno. Spero duri un po'. Anch'io non amo la neve qui ma trovo molto tristi le montagne quest'anno senza il caratteristico manto bianco.
Ho appena finito di aggiornare il mio blog erano due mesi che non lo toccavo. Se qualcuna vuole farsi un giro vi lascio l'indirizzo: homolux – donna – fili colore passione.
Ora mi metto a fare i compiti :espressiva:. Ovviamente non io ma seguo la piccola di casa.
Alla prossima è ancora Auguri per un sfavillante 2016
-
Oggi piove e fa freddo, è saltata la visita ai genitori di Artù ma va bene lo stesso, in fondo è inverno!
Poi se fa caldo ci lamentiamo, se fa freddo ci lamentiamo, se piove ci lamentiamo, se non piove ci lamentiamo, se nevica ci lamentiamo, se la neve non c'è ci lamentiamo.............
Non è che saremmo troppo lamentose?????
Buon pomeriggio a tutte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tsan
Buon pomeriggio. La pioggia è arrivata anche qui. Del resto ci voleva. Io vivo in campagna e la natura ne aveva bisogno. Spero duri un po'. Anch'io non amo la neve qui ma trovo molto tristi le montagne quest'anno senza il caratteristico manto bianco.
Ho appena finito di aggiornare il mio blog erano due mesi che non lo toccavo. Se qualcuna vuole farsi un giro vi lascio l'indirizzo:
homolux – donna – fili colore passione.
Ora mi metto a fare i compiti :espressiva:. Ovviamente non io ma seguo la piccola di casa.
Alla prossima è ancora Auguri per un sfavillante 2016
Blog bellissimo...ma che brava sei....
-
Per oggi vi saluto, ho ricevuto la notizia che il mio nipotino ha 39 di febbre....evvaiiiiii, la sfiga non mi abbandona...
Un abbraccio a tutte....:amore-micioso:
-
Speriamo Mary che sia influenza. .
Ti auguro una buona serata, a domani. .
-
Buonasera a tutte...
Chi scrive del tempo... chi della salute... chi ancora dei nipotini... o dei amici... del suo blog... del lavoro...
leggo della vita che scorre... vedo voglia di comunicare.. vedo voi che siete presenti e trovo che sia una bella cosa... grazie per esserci...
non sempre si puo' essere sorridenti... siamo belle anche con le nostre preoccupazioni... con le nostre paranoie... con le nostre lacrime... insomma siamo belle perche' siamo noi stesse :smack!: buona notte...
-
Parole sante Lucia!!! Sogni d'oro!