Visualizzazione Stampabile
-
sabato 16 maggio 2015
Buongiorno ragazze, dopo il bel temporalone di ieri sera,anche questa mattina sembra che il tempo non abbia voglia di migliorare...staremo a vedere, ecco la colazione e buon week-end a tutte le golosone che passeranno di qui...ho visto che a tutte le ore si pilucca qualcosa!!! :ghignata:
http://www.emmeti.it/Welcome/Piemont...n-terrazza.jpg
-
Buongiorno amiche... Sereno sabato.
Anna che colazione fantastica....
-
Buongiorno! Oggi sono pigra, infatti sono ancora a letto!
Anna....golose noi???? Ma no, semplicemente ci teniamo in forze per affrontare queste lunghe giornate! :ghignata:
-
Buongiorno, buon sabato e buon week end a tutte .
Anna grazie della colazione, e si comincia a piluccare :ridere6::thanks:per te:roserosse:
Buongiorno Nadia , sereno sabato anche a te :color-ciao:
-
Buongiorno Elda, tu sei a letto e io sono sul divano, ti faccio compagnia :ghignata:
Qui sembra sembra che stia arrivando il sole, di acqua ne è arrivata abbastanza.
Buona giornata :color-ciao:
-
-
Vedo che vi siete svegliate tutte presto.
Anna che colazione, grazie.
Una buona giornata a tutte.
-
Buongiorno Lina, buon sabato e buona fine di settimana.:stellina-ciao:
Anche da te è arrivato il sole?
-
Buongiorno a tutte!
Sono la pigrona del gruppo a quanto vedo :yes!: ma non mi sono alzata adesso: ho dovuto accompagnare mio figlio in stazione altrimenti con il pullman avrebbe perso il treno... ma dico io: svegliarsi prima no???? Ah, beata gioventù!!!
Ieri sera e questa notte ha piovuto molto, oggi invece c'è il sole.
Nel pomeriggio accompagnerò l'altro figlio in provincia di Bergamo per le gare di atletica e forse.... dico forse... riuscirò ad incontrare la nostra Simona (Aliluca) :stellina-danzatrice
Ok ho chiacchierato abbastanza, ci risentiamo più tardi!
Buon sabato a tutte voi!!!!
-
Si oggi sole e meno male così le mie piante crescono ancora di più.
Mi stanno crescendo i primi peperoncini:
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...e8&oe=55C3D195
-
Lina ma hai già le piante con i peperoncini :sorpreso:
-
-
Si Giusy è una piantina piccola da balcone. Però quando vedo crescere un qualcosa che ho seminato gioisco!!!
-
Buon sabato a tutte!
Che bello leggervi...mi fate sempre sorridere!!
Sono ancora alle prese con l'uncinetto e presissima con l'organizzazione della festa, decorazioni comprese (fatte da me e mio marito!) abbiamo iniziato con largo anticipo per stare tranquilli, appena terminato vi mostrerò tutto!!!
Ieri sera abbiamo iniziato gli incontri in parrocchia con i pastori e se tutto andrà bene a fine giugno ci sarà il battesimo della mia coccolona!
Ora vado a finire di sistemare che nel pomeriggio arriveranno ospiti per conoscere Emma!
Buon proseguimento
-
Oh! Finalmente mi sono seduta e faccio una incursione nel Forum!
Bene,bene, vedo che anche oggi si parla di cibo. Ma non è che,per caso, siamo una succursale dell'EXPO?Che ne dici Elda?
ROMINA, che bello sentirti.
Mi fa piacere che sei tutta presa nei preparativi. Emma si merita una festa bellissima!
Qui girano nuvoloni neri neri,ma per ora non piove e se regge alle 18 vado a Messa.
LINA graziosissima la pianta di peperoncino
Buon pomeriggio a tutte:smack!:
-
Renata... il cibo non è mai abbastanza!! :ghignata:
Ciao Romina, un abbraccio coccoloso a Emma!!
-
Buon sabato sera a tutte, chi va a ballare?:dog:
Mari hai finito di viaggiare? Questa mattina ti ho saltata , non ti avevo vista :remissivo:
Renata stanca? Qui abbiamo sempre fame ahahahah!
Romina chissà l' entusiasmo per i preparativi. Tre bacini per i tuoi bimbi smack!!!!!
-
-
-
-
-
Serena notte Lina, serena notte Romina e serena notte a tutte quante :abbraccioforte::stellina-buonanotte