Buongiorno ragazze, oggi vado di frettissima,tra poco arriva il dietologo e resta qui tutta la giornata! ecco la colazione e buon week a tutte!
http://www.superedo.it/sfondi/sfondi...olazione_2.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, oggi vado di frettissima,tra poco arriva il dietologo e resta qui tutta la giornata! ecco la colazione e buon week a tutte!
http://www.superedo.it/sfondi/sfondi...olazione_2.jpg
Buongiorno e buon sabato!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buon weekend a tutte.
Stamane spesa che ieri non ho fatto, uffà.
Domani qui faranno la fiera dei fiori, ci vorrei andare non tanto per comprare ma per guardare.
A dopo.
Buongiorno a tutte... dopo tanto che non scrivo qui..
oggi... 33 anni fa ho detto si' ... un si' vincente :cuore1:
Buongiorno!
Ho dormito malissimo perché sono raffreddata e questa mattina mi sono svegliata con il mal di testa... Prenderò una compressa e via ai lavori che mi aspettano in casa!!!
Anna hai il dietologo? Ecco perché la colazione è così magrolina oggi! :ghignata:
Lucia felicissimo anniversario! Tanti auguri!
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...gYDlBOMlvQr8Ow
Buona giornata a tutte!
Buon sabato a tutte!
Auguri Lucia!
Mari spero che ti passi presto il mal di testa..
Qui un po' c'è il sole un po' nuvolo.. Vedremo cosa riusciamo a combinare..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno Ragazze e Felice Sabato 😅
Chiedo umilmente scusa a tutte voi se negli ultimi giorni non mi sono fatta più viva a scrivere sul forum cone facevo prima ma sono sorti dei piccoli problemi di bruciore di stomaco e quella sensazione di acido in gola che mi impediscono di svolgere ció che facevo prima come la sensazione di sonno è aumentata e quindi mi addormento senza accorgermene davanti la tv o appena sono seduta comoda daqualche parte della casa😅...comunque Atena Daria è ancora dentro di me ma credo che nascerà per il mese di maggio, poiché si muove sempre tanto e sencodo me vuole uscire...comunque la piccola Atena Daria mercoledì 13 Apeile 2016 al controllo dell'ecografia fetale di 2 livello pesava 1366g si è pure fatta scattare una foto in formato 3D non vi dico l'emozione provata da me e mio marito vederla cosi nitidamente in foto😢😊 poi mi hanno detto che Atena Daria sta bene creace bene anche non è grandissima come bambina, facendo il controllo dei diversi organi interni a Atena Daria hanno riscontrato diverse difficoltà visto che un po' di panciotta essendo leggermente obesa già di mio, quindi per prendere la misurazione del cranio della bimba hanno dovuto entrarmi con il Travaginale e poi continuare con ecografia fetale di 2 livello sulla pancia...
Infine volevo dirvi che ho letto quanto avete scritto nei giorni scorsi della situazione che ho in casa con mio marito, vi ringrazio davvero tanto per aver espresso le vostre opinioni personali e terrò gelosamente costudite dentro di me le dritte che mi avete dato...davvero...anzi vorrei poi anche scusarmi se mi sono sempre sfogata tanto con voi, ma di tanto in tanto è difficile gestire la situazione tra me e mio marito...comunque pazienza, bisogna andare avanti lo stesso nonostante tutto.
Un abbraccio e Buon weekend.
Katia
N.B: Vi mostro come è in viso la piccola Atena Daria😢😊❤
Buongiorno a tutte, qui nuvolo e ho acceso i caloriferi !!!!
Ieri è stata una giornata campale... e non sono nemmeno riuscita a scrivere qui.
Alla mattina spesa, poi preparato pranzo e sistemato spesa che non era poca !!!!!
Finito tutto mi dico vado a sdraiarmi e esco per dirlo a mio marito che era nell' orto,,,,, vedo che sta togliendo acqua da un buco...pensavo che aveva trovato una sorgente d' acqua (qui ci sono) invece aveva bucato con il forcone il tubo principale dell' acqua....problema grosso anche perchè non sappiamo il tragitto delle tubature.
Allora ho chiamato mio genero tutto fare ed è arrivato con un amico e poi è arrivata anche mia figlia.
In conclusione alle 18 avevano sistemato , però sono scese le bimbe , sono rimaste a mangiare (la mamma lavorava) e sono rimaste fino alle 22.
E a mezzogiorno ho bimbe e papà a mangiare, poi però basta!!!!!
Comunque va molto meglio !!!!
Anna a dieta anche noi? Forza che domani è domenica!!!!!
Mary ti capisco con il mal di testa si sta veramente male, e quest' anno non si finisce più con i malanni. Riguardati!!!
Lucia tanti auguriiiiii!!!!!!
http://digilander.libero.it/GraficAr...ck%20AnnyV.jpg
Lina bella la fiera dei fiori , io mi ci perderei !!!!!
Giulia come vanno i tuoi punti? Quando devi togliere gli ultimi?Un bacino alle tue bimbe !!!
Katia bella la tua Atena, non aver fretta di partorire e non preoccuparti se ti dicono che è piccola l' importante è che sia sana.
Emanuela come va? E Gabriele? Un bacino anche a lui!!!
Buon sabato a voi e a chi arriverà dopo , bacioni :smack!:
http://i8evcq.bay.livefilestore.com/...onWeekEnd1.gif
un saluto a tutte voi dall'umbria. Lucia tanti auguri! buona giornata a voi a stasera.
Buongiorno a tutte e buon sabato!
Qui sempre sole con il clima quasi estivo!
Lucia, anche se non ti conosco, tanti auguri di buon anniversario!
Lina,divertiti alla fiera! Mi piacerebbe andarci! Adoro i fiori!
Mary, mi dispiace che tu non abbia dormito bene stanotte e spero che il tuo mal di testa ti stia passando!
Giusy, hai sempre giornate piene anche se sei a casa! Fa freddo da te oggi?
Katia, che dolce il viso della tua piccola! Tu pensa di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!
Emanuela, Federica, Giulia, Anna... buon weekend a tutte voi e anche a chi entrerà dopo!
http://i55.tinypic.com/16hnp77.jpg
Naddy grazie, buon weekend anche a te! Come sta tuo marito?
Un abbraccio! :abbraccio:
Buongiorno a tutte!!
Oggi ho a pranzo il mio fratellone e mia cognata che è tanto che non vedo.
LUCIA felice anniversario!!!!
GIUSI ma quando ti darai una regolata?
MARI spero che la compressa abbia avuto effetto.
KATIA eravamo preoccupate per il tuo silenzio,quindi meno male che ti sei fatta sentire. Dolce la tua bimba,ma lasciala lì fin quando non deciderà di entrare ufficialmente in questo mondo frenetico e tu riguardati!
ANNA veramente è da un pò che ci hai messo a dieta!!!! Ho perso già 2 chili!!!!
NADIA un abbraccio particolare
Giusy noi stiamo bene grazie 😙
Buon sabato a tutte!!!! è la prima volta che scrivo qui e oggi mi va di farlo e di condividere con voi....
oggi è il compleanno di mio figlio più grande... 30 anni!!!! gli avevo chiesto cosa gli servisse per non regalargli qualcosa di inutile e lui, scherzando, mi ha risposto un televisore gigante... ma io non scherzavo e oggi gliel'ho comprato e gliel'ho portato sul posto di lavoro... era incredulo e felice!!!! e io felice con lui!!!!
per non dimenticare e fare torti a nessuna, faccio a tutte gli auguri per anniversari, salute e quant'altro vi stia a cuore!!!!
p.s. magari proprio gigante non è, ma lui abita in un monolocale...........
Buona serata a tutte sono appena tornata a casa. Mia suocera è abbastanza anziana e vive da sola, fisicamente sta in ottima forma solo che non ha voglia più di fare niente, non cucina, non pulisce. Ogni 15 giorni andiamo da lei e le preparo delle mono porzioni che poi congela, mio marito le pulisce pure casa, poveraccio. L'altra figlia abita a dieci minuti da lei ma non se la fila per niente. Vabbè una situazione un po' così. Katia che bella la foto della tua bambina vederla mi riporta ai bei tempi che furono quando aspettavo mio figlio. Cerca di riguardarti e stai serena. Carlina tanti auguri per tuo figlio, gli hai fatto un bel regalo! Sicuramente ne sarà stato felice. Un abbraccio a tutte buon proseguimento in ciò che state facendo.
Buon pomeriggio!
Mari grazie della torta, ci voleva proprio visto che anche oggi ho saltato pranzo! [emoji29]
Siamo andati a prendere la cameretta nuova delle bimbe, domani ci dedichiamo ai lavori! [emoji2]
Giusy mannaggia, domani però riposati!! Noi stiamo bene, grazie [emoji4] martedì dovrebbero togliermi tutto, tirano ancora un po' i punti ma ormai ci faccio di tutto [emoji6]
Katia che bella la tua Atena! Sono contenta stiate bene.. Pesa quasi come le mie bimbe quando sono nate..[emoji22] dille di starsene lì dentro!!![emoji1317]
Carlina auguri a tuo figlio!! Che super regalo! [emoji1319] A me i 30 toccano l'anno prossimo [emoji16]
Un abbraccio a tutte voi ❤️
Giulia ma sei giovanissima!
La montate voi la cameretta? Poi vogliamo le foto!
Ciao a tutte!!!!
Ogni tanto arrivo, scusate ma sto passando un periodo veramente incasinato, nessun problema ma tanto lavoro perciò pochissimo tempo per me! Domani però relax, vado a Manualmente con alcune signore dell'associazione!
Buona serata a tutte e spero di essre poi più presente
che bella la tua piccola atena katia!!! buonanotte ragazze!
Giulia... buon montaggio
Giusy... di' la verita' gia' pensavi a una bella piscina vero ??? :-))
Katia... che bei momenti
Carla... bellissimo il ridimensionamento della TV a fine racconto :ahahah::ahahah::ahahah:
buonanotte a tutte.... noi ora usciamo per andare a ballare :-)))
Buonanotte
Manu grazie.. [emoji4] si sono ancora una giovincella! [emoji6] ne dimostro pure parecchi di meno quindi spesso mi guardano strano quando mi vedono con le bimbe [emoji23]!
Per la cameretta si, facciamo tutto noi.. Appena sarà pronta ve la mostro! Voi avete finito quella di Gabri? Letto arrivato?
Buonanotte a tutte [emoji8]
Buonanotte anche da parte mia, oggi pomeriggio mi sono riposata, ho letto e dormito!!!!!!!!!!!!!
E domani relax ancora.... tanto danno acqua, il tempo concilierà il relax!
Giulia sono contenta che va meglio, porta pazienza ancora qualche giorno!!!!
Lucia magari... per la piscina ahahahahh
Dolci sogni a tutte !
http://poisson.belier.free.fr/albumB...ux%20reves.gif
Giulia si il letto è arrivato!