Visualizzazione Stampabile
-
sabato 16 agosto 2014
Buongiorno ragazze,questa mattina l'aria è molto fresca ! mi sa che ormai questa estate continuerà così,per il momento non sembra esserci molto traffico,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
https://www.bed-and-breakfast.it/fot..._colazione.jpg
-
Buongiorno ragazze, passato un bel Ferragosto? Noi ci siamo divertiti parecchio! Non mi restano che due soli giorni di vacanza prima di ricominciare a lavorare, perciò me li voglio godere facendo in casa solo il minimo indispensabile! Un bacio grosso a tutte e bentornata a Mari!
-
Ciao, ho passato una semplice giornata ma mi rifarò a settembre.
Stamane vado a fare la spesa poi si vedrà se scendere o meno, il sabato in casa io scoppio!!!
Un buon proseguimento di giornata. :color-ciao:
-
Allegati: 1
Buongiorno,grazie Anna per la colazione,io ieri l'ho passato con i miei ragazzi,sono tornati da Firenze,oggi ripartono per il mare,vanno in campeggio in tenda ,nuova esperienza per il piccolo chissà come si divertirà
Allegato 369716 a tutte
-
Buongiorno ragazze!!! Ieri ho passato un bel pomeriggio con il mio ragazzo e i nostri amici e ieri sera siamo andati tutti insieme a mangiare il pesce!!!
Oggi strano ma vero piove...fuori è quasi freddo!!!! Questa sera sempre con gli amici vorremmo andare a Verona ma se piove penso che rimanderemo!!!
Ora riprendo con le pulizie di casa...a più tardi...un bacione a tutte!!!
-
Buon sabato a tutte!
Per il momento è nuvoloso e l'aria è leggermente fresca...
Ieri giornata tranquilla in buona compagnia, solo che questa mattina mi sono svegliata stanchissima!!!
Oggi non ho idea di cosa fare...intanto vado a preparare il ragù!
Buon proseguimento
-
Buongiorno ragazze!!!! Sono tornata!!!
Vi siete comportate bene durante la mia assenza? Ieri sera ho fatto un giretto qui nel forum e direi di si, quindi vi meritate un regalino: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...goaAYobre89NVN cantucci e vin santo direttamente dalla Toscana!
Sono stati quattro giorni molto intensi ma bellissimi, in ottima compagnia e bel tempo (non troppo caldo e sempre ventilato). L'unico neo è stato l'albergo: servizio decisamente scarso :bocciato:!
Abbiamo visto Barbiana, Monteriggioni, San Galgano, Siena (con una visita guidata di tre ore :stralunata:), Montalcino, S. Antimo (spettacolare!!!), Pienza (mi ha un po' deluso), Montepulciano, S. Gimignano (cittadina favolosa!!! anche qui con visita guidata) e Lucca.... Durante il viaggio di ritorno ho dormito tutto il tempo, ero distrutta!!!
Adesso non mi resta che andare a disfare le valigie :ammy: A più tardi!
P.S. Grazie Elda!
-
@ Mari: sono contenta he il viaggio sia andato bene! Diversi dei posti che hai nominato li ho visitati anch'io! In particolare Lucca mi è rimadta nel cuore e spero di poterci tornare presto! Che bella che sei tornata, si sentiva la tua mancanza! :miacara:
-
Buongiorno a tutte, ben tornata mari , la toscana è una bella regione .
Io ho finito la vacanza a Cesenatico, per fortuna abbiamo avuto 10 gg di bel tempo, stamattina però siamo dovuti rientrare in hotel x brutto tempo in arrivo.
Domani ci spostiamo a Jesolo x altri 7 gg e poi casa.
-
Romina , beata te che riesci a cucinare , io i primi tre mesi praticamente dovevo scappare dalla cucina , sfruttando mio marito x cucinare.
-
Allegati: 1
-
ragazze bentornate!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
-