Visualizzazione Stampabile
-
sabato 14 febbraio 2015
Buongiorno ragazze e buon san valentino a tutte!! questa sera preparerò una bella cenetta ,niente di speciale una tranquilla serata in casa,che è la cosa migliore! voi festeggiate? ecco la colazione e buon week-end a tutte!
http://www.donnamoderna.com/var/ezfl...eperoncino.jpg
-
Che bella colazione romantica Anna, grazie! Noi San Valentino non l'abbiamo mai festeggiato e non credo che quest'anno farà eccezione! Comunque buona festa a tutte!
-
Che romanticità, grazie Anna.
Elda anche noi non abbiamo mai festeggiato San Valentino dopo sposati. Stamane forse forse scendiamo per passare una giornata fuori. Il tempo non è un gran chè, ha piovuto.
Ciao e buon San Valentino a tutte.
-
Buongiorno amiche.. Sereno sabato... E buon s. Valentino a tutti...
-
Buon sabato,anche noi non abbiamo l'abitudine di festeggiare,basta che siamo insieme e'tutto ok.Tra poco spesa e lavatrici altro che S.Valentino!!! Buona giornata a tutte.
-
Che poi non è che la festa in sé non sia bella, è fantastico avere un giorno speciale in cui ricordarci di chi amiamo (siano mariti, figli, animali, amici, genitori o chi altro). Non mi piace il lato "commerciale" della cosa e il dover "festeggiare" a tutti i costi!
-
Giusto Elda.
Io altro che baci perugina..... sto cucinando il pesce, cosi' quando ritorno ho la pappa gia' pronta. Lo faccio con limone vicino all'insalata.
-
Buongiorno ragazze!
Bellissima colazione questa mattina, grazie Anna!:micio-dolce:
Anch'io non ho mai festeggiato S. Valentino, così come la festa della donna... ormai sono diventate soltanto feste commerciali....
Qui piove e c'è pure un po' di nebbiolina...
Ho già steso una lavatrice e avviato la seconda, tra poco esco a fare la spesa...
Auguro una serena giornata a tutte e buon divertimento per il carnevale!
-
Buongiorno ragazze e buon San Valentino a tutte!!!! :san-valentino:
In questi giorni sono un pò latitante, perchè mi suocera non sta molto bene e allora devo correre da lei. Pertanto sono un pò indietro con i miei lavoretti.
Io e mio marito è un pò di anni che non festeggiamo a causa del lavoro che purtroppo non sempre c'è. Però l'importante è amarsi sempre nonostante mille difficoltà.
Tanti auguri a tutte voi!!!! :orsetto-cuoricino:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doreno
Buongiorno ragazze e buon San Valentino a tutte!!!! :san-valentino:
In questi giorni sono un pò latitante, perchè mi suocera non sta molto bene e allora devo correre da lei. Pertanto sono un pò indietro con i miei lavoretti.
Io e mio marito è un pò di anni che non festeggiamo a causa del lavoro che purtroppo non sempre c'è. Però l'importante è amarsi sempre nonostante mille difficoltà.
Tanti auguri a tutte voi!!!! :orsetto-cuoricino:
Grazie Donatella.....mi spiace x i tuoi problemi, ma vedrai che tutto si risolverà, te lo auguro di cuore....:abbraccioforte:
-
Buon pomeriggio a tutte e auguri a tutte le Valentina e Valentino...
Vorrei dare il mio bentornata a Stefania e ringrazio tutte per gli auguri di pronta guarigione...
Anche noi stasera non festeggeremo (anche se mio marito è tornato dal lavoro con una rosa!) primo perché ancora non sto bene e poi da ieri sera Dalila ha febbre e tosse, così l influenza ce la siamo passata tutti senza fare torto a nessuno!
Buon proseguimento di serata
-
Scusate ragazze se ancora non ho augurato buon San Valentino a voi, ai vostri mariti,fidanzati o compagni,ma ho avuto la mattinata
occupata dalla risonanza magnetica alla schiena e non ero dell'umore giusto.
Anche io non festeggio,se non con un pò di coccole in più; l'importante è essere ancora insieme!
DONATELLA forza e coraggio!!!
Un'altra cosa che purtroppo non sopporto è il Carnevale;mi piacciono solo i suoi "dolci" contorni!!!
A dopo
-
Grazie Mari, per la piccola sono dispiaciuta perché domani compie gli anni e aveva scelto la torta e la candela,
ma gli farò spegnere comunque la candelina !
-
Che brutto tempaccio, sono scesa con la pioggia e sono ritornata con tale.
Buona cena.
-
Bè..io non sono fidanzata quindi per ora festeggio solo come compleanno di mamma.
devo dire che c'è stato periodo in cui papaà non faceva nulla....
invece da un po' di anni ha portato o fiori o dolci o torte.
Buon San Valentino a tutti
-
Scusate la curiosità, qualcuna di voi ha in casa l'asciugatrice?
Lo chiedo perché sto facendo il pensiero di comprarne una per non tenere l'umidità in casa quando stendo i panni e sapere come escono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Scusate la curiosità, qualcuna di voi ha in casa l'asciugatrice?
Lo chiedo perché sto facendo il pensiero di comprarne una per non tenere l'umidità in casa quando stendo i panni e sapere come escono.
Non posso aiutarti.....ma la vorrei tanto avere....:ummm:
-
-
-
Ah!!!!! questo non lo immaginavo. Quindi è come la lavastoviglie, come rovina i bicchieri questa rovina i panni!
Grazie Mary, ci penserò.