Visualizzazione Stampabile
-
sabato 12 settembre 2015
Buongiorno ragazze, oggi c'è un bel sole e non dubbi che farà un gran caldo,oggi devo andare in fiera e come tutti gli anni farà caldissimo!!! arriverò a sera cotta...ecco la colazione e buon fine settimana a tutte!
http://www.bauschheimerhof.de/images...imerhof-03.jpg
-
Buongiorno Anna, che bella colazione appetitosa!! A che fiera vai? Del tuo settore? Anche oggi mi tocca lavorare, quindi meglio che mi ketta in moto! Buon weekend ragazze! :kisss:
-
sì del mio settore ,oggi comincia il sana...
-
Buongiorno a tutte le dormiglione!!!
Passo per un veloce saluto.
Oggi sono da mamma e poi devo andare ad ordinare una torta perché oggi è il compleanno di mio marito
Anna grazie per la colazione, deliziosa come al solito.
A dopo.
-
Buongiorno a tutte.. E buon week end..
Michela tanti auguri a tuo marito.. :cuore1:
-
Buona fiera Anna.
Sono appena rientrata dal mercato, preferisco andare quando c'è meno confusione, purtroppo la tela 62 non la vende più scura :disperazionee:
Michela tanti auguri a tuo marito.
Per i saluti scusate ma ci sentiamo dopo.
-
Buongiorno ragazze! Anche qui il sole splende e mette di buon umore!
Auguri a tuo marito, Michela. Festeggiare chi ami... che cosa c'è di meglio?!
Grazie per la colazione. Spero che alla fine si riveli meno faticosa del previsto la fiera, Anna.
A dopo.
-
buona giornata tutte voi. :cuore1: Anna buona fiera <( si può dire?)
Lina al mercato alle 6 del mattino? da me non è nemmeno iniziato a quell'ora!
-
Buongiorno!
Sono contenta che per voi sia una bella giornata.... io mi sono svegliata prestissimo (ma perché non riesco più a dormire?????:disperation:) e con il mal di testa dovuto al ciclo... Devo prendere subito qualcosa altrimenti sarò ko tutto il giorno!
Questa sera qui da me ci sarà la notte bianca: se mi riprendo andrò a fare un giretto sicuramente.
Michela buon compleanno a tuo marito :torta:
Ci risentiamo più tardi! Buon sabato a tutte!!!
-
Buongiorno ragazze, ieri non sono più riuscita a scrivere, tra la grande che aveva male al collo e continuava a piangere e la piccola che aveva un diavolo tra i capelli, sono arrivata a sera che non connettevo più.
Oggi altra giornata di fuoco!!!!!! e ho anche mal di testa.
Va beh! andiamo avanti.
Grazie a tutte per gli auguri a mia nipotina :smack!:
Michela tanti auguri a tuo marito :happy-birthday: :orsetto-cuoricino:.
Vado a fare un po' di spesa , a dopo se riesco.
Buon sabato a tutte e un abbraccio :abbraccioforte:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
buona giornata tutte voi. :cuore1: Anna buona fiera <( si può dire?)
Lina al mercato alle 6 del mattino? da me non è nemmeno iniziato a quell'ora!
Anna spero che si possa dire, se è il contrario scusami.
Mi sono svegliata alle 6.30 per poter scendere con mio marito, stamane a lavoro, alle 7.20.......... così mi sono fatta solo il ritorno. A quell'ora iniziano a mettere i primi pulmini ma io dovevo solo andare a prendere la stoffa (non trovata) e la custodia del mio nuovo cellulare.
Adesso è meglio che mi metto in opera.
A dopo.
-
E' incredibile, al ritorno sono entrata in chiesa e mi sono dimenticata che oggi è S. Maria!
Auguri a tutte ciò che hanno questo nome.
-
Buongiorno anche da parte mia! Oggi giornata tranquilla, mi sono svegliata da poco, ho avviato una lavatrice e ora sto cucinando i piselli per fare la pasta oggi!
Tanti auguri anche da parte mia al marito di Michela!
Buon week end a tutte!
-
Allegati: 1
Buongiorno,oggi bellissima giornata di sole,per questa settimana ho finito di fare la baby sitter al mio piccolo,oggi e domani relax (per modo di dire,ho altri impegni)
Michela auguri a tuo marito.
A tutte auguro
Allegato 395176
-
Avete finito il pranzo? Allora ecco qui il caffè! :)
http://www.ricettaidea.it/articoli/r...-americano.jpg
Buon pomeriggio!!!
-
Grazie Mari, dopo la pappa ci vuole un bel caffe' napoletano!!!
-
Oggi prendo volentieri il caffè con voi...Grazie mari
-
Mannaggia, ho fatto tardi per il caffè :(
-
Sono appena rientrata, volevo riuscire a trovare stivali alti color marrone ma niente, bisogna aspettare ancora da queste parti!!!
-
Un rapido saluto x augurarvi buona serata.....:tidoilcuore:
-
Ciao. Anche qui c’è stato un bel sole però io in maniche corte ho freddo e quindi vesto lungo.
Questa mattina piscina per il piccolo mentre il pomeriggio lo abbiamo passato al parco ed ha orso un bel po’.
Auguri al marito di Michela!
Ragazze cos’è la Reputazione nel forum? I punti a cosa servono?
Buona serata a tutte, se mi ritorna il segnale proverò a guardare su premium con Gabriele l’era glaciale 4, mio marito esce.
-
Emanuela, si dà reputazione cliccando sulla stella accanto al "Grazie".
I punti non servono a niente. Una volta avevano sperimentato l'incremento dei punti per raggiungere una reputazione fino a TOP, ma ormai arriva solo fino ad un certo punto, automaticamente. I punti si acquisiscono in base a vari requisiti: i "Grazie", le "reputazioni" ricevute, i messaggi scritti, il tempo di permanenza...
Detto questo, vi saluto: vado a mangiare un cornettone con Nutella e crema Chantilly perché lunedì inizierò la prima dieta della mia vita. Sono determinata a perdere i 5/6 kg presi nell'ultimo periodo!
-
:ammy:Oh mamma! Un'altra "chiacchierina" a dieta! Per fortuna qui possiamo "mangiare" tutto quello che vogliamo!!!!
Anastasia si dice "in bocca al lupo" anche per le diete? Comunque forza e coraggio, 5/6 kg dovresti fare presto a smaltirli!
Buona serata a tutte, e vi anticipo anche la buonanotte: è tornato il mal di testa, quindi non so se ripasserò più tardi!
http://i166.photobucket.com/albums/u...nt/gnt0703.gif
-
Buonasera ragazze.
Grazie per gli auguri a mio marito.
Oggi siamo stati alla festa dell'oriente dove hanno fatto anche la festa dei colori.
Dicono che porti via la tristezza.
Ora andiamo a mangiare una pizza.
A domani
-
Anastasia, benvenuta nel club.
Anchevtuva dieta.
Io stasera mangio una pizza napoletana mignon senza sale né olio
-
-
Dolce notte a tutte.
Sto guardando la partita di tennis Vinci-Pennetta, tifo per l'ultima!!
A domani.
-
Grazie per gli incoraggiamenti, amiche. :tidoilcuore:
Il mio problema è la gola: non so come farò a rinunciare a tutti i dolci che mangio durante il giorno. Uno ad ogni pasto più vari spezza-fame. :ghignata:
Dopo la seconda gravidanza ho provato a mettermi a dieta, ma è durata tre giorni: mi sentivo depressa e in crisi d'astinenza da dolci.
Ci provo, dai!
Ora vi lascio anche la mia buona notte. A domani.
-
Passo per augurarvi dolci sogni.
Al momento sono cotta, la festa è andata bene ma in casa è come se fossero passati i bisonti :ihihih:.
Domani sarò più presente, anche perchè qui danno acqua tutto il giorno e ne approfitto per rilassarmi un po' :yes!::smack!:
https://lh3.googleusercontent.com/-G...28082010-2.gif