Visualizzazione Stampabile
-
sabato 11 luglio 2015
Buongiorno ragazze, questa mattina si sta una meraviglia! tra poco verranno alcune amiche per un caffè e due chiacchere veloci prima di cominciare a lavorare e poi nel pomeriggio un po' di meritato relax! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://2.bp.blogspot.com/-PUqF54-YEk..._colazione.JPG
-
Buongiorno a tutte,,,vi auguro una splendida giornata....:baciii:
-
Buongiorno ragazze! Mi sto mettendo un po' di smalto prima di andare al lavoro, non immaginate quanto vorrei essere ambi destra in questi momenti!! Buona giornata a tutte!
-
Ciao, Elda di che colore te lo stai mettendo?
Stanotte si è dormito bene, speriamo che si rinfreschi sempre di più.
Nella ,mia firma non noto più la data di megghyna e quella del matrimonio, mi sa mi sa che la devo rifare!!!
Buon proseguimento.
-
Buongiorno a tutte, anche qui si sta benissimo oggi, speriamo che duri! Ora ci prepariamo e poi andiamo in spiaggia...buona giornata a tutte!
-
Lina, anche io ho notato che non vedo più la data di megghyna e quella da quanto tempo stiamo insieme io e il mio ragazzo...e ora che me lo fai notare è da un po che manca, va beh, ci penserò quando torno a casa...
-
Buongiorno ragazze e serena giornata.
Anche qui si sta bene per il momento.
Buon sabato a tutte :ciao-ciao::smack!:
-
Buongiorno!
Questa mattina sono "pimpante", sono già alle prese con le pulizie! Ho :stendere: ed è partita un'altra:lavatrice:... poi ci sarebbe la spesa da fare ma mi sa che ci andrà nel pomeriggio.
Lina e Elisabetta anche a me sono spariti i tickers e ho dovuto rifarli :occhi-lacrimosi:
Anna e Elda buon lavoro!
Sereno sabato a tutte voi!
-
Grazie Mari, eh va beh li rifarò quando vado a casa dal pc, da cellulare non so se riesco!
Buone pulizie cara!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Ciao, Elda di che colore te lo stai mettendo?
Stanotte si è dormito bene, speriamo che si rinfreschi sempre di più.
Nella ,mia firma non noto più la data di megghyna e quella del matrimonio, mi sa mi sa che la devo rifare!!!
Buon proseguimento.
Ciao Lina, come stai? Ti sei ripresa? Quest'oggi ho optato per un rosso ferrari, ma i colori mi piacciono tutti, dal blu al fucsia all'arancione!
-
-
Visto che vi lamenteate (giustamente) sempre perchè mangio tutto io, oggi vi offro la seconda colazione! http://www.tuttomondonews.it/wp-cont...00-300x200.jpg
-
Qui si ingrassa a vista d'occhio! E la prova costume dove la mettiamo???? :boccaccia:
-
Io non ho problemi di linea allora........pancia mia fatti capanna! vi faccio un favore vero? :yes!::ghignata:
-
Wow, grazie mille Elda per la seconda colazione, fantastica!!! Io sono passata per augurare buon pranzo a tutte e buon relax!
-
Elda che seconda colazione!!!
Mi sono ripresa, le nausee sono sparite erano quelle che più mi davano fastidio! Quando sto così mi scoccia di far tutto.
Per lo smalto Elda di colore vado molto sul rosso scuro.
Nelle firme allora non sono l'unica, pensavo che era per il fatto che non mi ero collegata per lungo tempo.
-
-
-
-
-
-
:a-tavola: già immagino se fossimo tutte insieme, grazie Mari.
-
Lina sarebbe bello....
Buona serata a tutte!
-
-
Lina sarebbe proprio bello.... chissà magari...un giorno...
Mari grazie buona serata anche a te, cosa fai di bello?
-
[QUOTE=Ma12ri;908654]Qui si ingrassa a vista d'occhio! E la prova costume dove la mettiamo???? :boccaccia:[
Mari non preoccuparti per la prova costume,la mettiamo nel costume!!! Lì starà benissimo,facciamo vedere a tutti come sappiamo riempire bene i nostri costumi senza lasciare spazi vuoti !!!!
-
Serena nottata ragazze, un abbraccio!!!
-
Concordo in pieno con quello che ha detto Stefania riguardo la prova costume!!! Facciamo vedere come sappiamo riempirli bene!!!!
-
Oggi passo tardi...sono stata impegnata tra i fornelli, anche se il caldo qui non dà tregua...almeno ora la doccia mi ha tirato su!
Anch'io oggi ho rimesso lo smalto dopo non so quanti mesi, ho optato per una rosa brillante e gli anulari con un viola glitterato...
Ho una gran passione per gli smalti per unghie!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...dedd25a1a9.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Concordo in pieno con quello che ha detto Stefania riguardo la prova costume!!! Facciamo vedere come sappiamo riempirli bene!!!!
Ho detto bene !!??
Perfetto,allora per non perdere le buone sane abitudini,dopo una bella giornata al mare con amici e bambini, una bella fetta di torta gelato alla frutta non ce la toglie nessuno !!http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/4898/film-2.gif ....che spettacolo...gnam gnam.
Ora possiamo andare a letto e stare in pace col mondo.Sogni d'oro.