buongiorno ragazze,questa mattina è una meraviglia !!! c'è un bel sole,per ora è fresco e le strade sono deserte!!! che bellezza sono tutti al mare,e voi? ecco la colazione e buona giornata!
http://image.mabulle.com/m/mc/mc-cre...itdejeuner.jpg
Visualizzazione Stampabile
buongiorno ragazze,questa mattina è una meraviglia !!! c'è un bel sole,per ora è fresco e le strade sono deserte!!! che bellezza sono tutti al mare,e voi? ecco la colazione e buona giornata!
http://image.mabulle.com/m/mc/mc-cre...itdejeuner.jpg
Buon giorno a tutte, Io sto a casa per quest'anno non si parte per le ferie sarà per il prossimo anno, ma tutto sommato sono contenta ho una bimba meravigliosa, una bellissima casa, e fare i sacrifici rende più saporita la vita, ieri abbiam montato una piscinetta gonfiabile non vedo l'ora di metterci un pò d'acqua e farci giocare Elisa, poi al mare ci andremo da pendolari. Grazie per la colazione buona giornata a tutti, hai ragione Anna c'è un silenzio unico mi sà che poi non è così male stare in vacanza a casa-mi-stò. :baciii:
Buongiorno!
Oggi temperatura primaverile....ha piovuto nel pomeriggio di ieri e stanotte finalmente una grande dormita!
Un bellissimo fine settimana a tutte.....anch'io mi godrò la mia città spopolata...è bellissima in agosto e ancora di più lo sarà la settimana del 15 agosto.
Serena giornata
Bacioni
:baciii:
Buongiorno,grazie Anna per la colazione,finalmente anche quì ha rinfrescato un po,anche se non è piovuto
Auguro a voi e a quelle che verranno
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/50f453d6.gif
buongiorno ragazze,lo sò è un pò che non mi faccio sentire ma...beh lasciamo correre...,innanzitto grazie per la bella colazione Anna lela!Anche qui da me è rinfrescato,ma solo al mattino e ne approfitto per le pulizie( come sempre al sabatoooo)!un augurio a tutte di buon fine settimana!http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/80ecfe4e.gif:baciii: