Buongiorno ragazze ,oggi è sabato quindi per prepararci al week-end ecco un bell'espresso con pastina ,rigorosamente calda.....ma perchè sono così golosa!!! un abbraccio a tutteAllegato 206193
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze ,oggi è sabato quindi per prepararci al week-end ecco un bell'espresso con pastina ,rigorosamente calda.....ma perchè sono così golosa!!! un abbraccio a tutteAllegato 206193
ciao ragazze come state?dove siete finite tutte questa mattina???????????????????????'
buon di
rieccomi spèravvissuta alla spesa del sabato.. resa ancora + lunga dall'acquisto delle ultime cose per la scuola dei cianini .. perchèèèè da lunedìììì ... io respirooooooooooooo :ridere6:
oggi pome voglio dedicarmi alle xxxx..vediamo se ce la faccio
baciuz ila
Buongiorno care ragazze!
Anna..non mi dire niente in fatto di golosità, quella pastina mi ha fatto venire un'acquolina in bocca!
Oggi pomeriggio cercherò di tenere compagnia a Cianuzza e xxxx anch'io, poi stasera andrò a una festa dove vi saranno i balli occitani che a me piacciono molto.
Ma Silvy..sei già tornata?
Un bacetto a tutte quante, buon sabato
ciao a tutte
eccomi tornata dalla mia mini vacanza! Se siete curiose, andate a vedere il mio blog domani (ora sto preparando l'articolo!).
Se volete curiosare anche negli articoli precedenti, ci sono un paio di cosucce che potrebbero interessarvi: un sal nataloso e uno scambio nataloso!
Non si vede che mi piace il natale, neeeee?????!!!!
Buona serata