Paola non era rivolto solo....... ad Anastasia. Quasi ogni giorno sento questo tipo di frase. Comunque è un mio parere, ninete di più.
Visualizzazione Stampabile
Paola non era rivolto solo....... ad Anastasia. Quasi ogni giorno sento questo tipo di frase. Comunque è un mio parere, ninete di più.
Buongiorno a tutte...
qui tempo strano, sole poi nuvolo ed ora qualche goccina ....:dubbio-3:
@Barbara : tesoruccio, che ti senti?? non ci fare preoccupare, non ti strapazzare troppo in casa, se non ti senti in forma fregatene e pensa un pò a te .... e a Tato chiaramente !!!!:occhiolino5:
per quanto riguarda il discorso figli, anch'io a volte dico che quando sono a scuola è meglio perchè a casa fanno un casino indescrivibile, ma chiaramente sono solo parole dette in momenti di stanchezza (che quella ormai è cronica) ma senza di loro io non avrei senso, sono tutta la mia vita !!!!
e mai mi sognerei di pensarlo seriamente ....e che la bocca è fatta per parlare e a volte per dire cazzate !!!!
con questo ragazze vi abbraccio tutte, la mattina leggervi è un toccasana .....
a proposito poi ho tagliato la chioma ..... ce l'ho fatta !!!!!!!! taglio corto alle spalle, colore castano caldo ....insomma mò sto BBBONA !!! ahahahahaha
non so se riesco a postarvi una fotina con mia figlia così vi farete due risate :miacara:Buon proseguimento tesori !!!!
Lina,siamo libere di esprimere tutte un pensiero,ci mancherebbe!!!Ma sai quante volte lo dico io e,a volte,anche peggio,è solo che veramente ti mandano all'esasperazione,pero'......lo avranno detto anche le nostre mamme di noi quindi mi consolo!!!!!ciao ciao.
Allora Annalisa,vogliamo vedere il taglio tattico e se anche cosi' tuo marito non si risveglia bè.........allora è proprio un caso clinico!!!!!!!!:ahahah:
http://www.linkdivertenti.net/wp-con...ondividere.jpgai posteri l'ardua sentenza .......http://www.vacanzebimbi.it/foto_lotus/image001.gif
ciaoooo
sono appena rientrata dalle mie commissioni tra cui un giro da GS scampoli di Venaria, davanti allo stadio della juve di torino e "casualmente" mi sono incontrata con Paola e Loris.
Mi dispiace non essermi fermata da lei a pranzo ma non sono in forma e lei lo avrà notato.
ANNALISA la voce è tornata ma è mascolina e raoca, ho ancora tanto catarro e continuo con gli aerosol(ben 20 giorni per due volte al dì).
Ieri sono sono passata, non ho acceso il pc per stare dietro a tato che è rientrato stamani a scuola.
Vado a mangiare un pezzo di pizza con la cipolla....bbbuonaaaaa
Cara Lina, mi dispiace che tu non abbia il senso dell'ironia.
Se hai notato io ho tre figli e scrivo sempre lodandoli e dicendo che mamma fortunata che sono (leggi la discussione su "Oggi sono felice" sulla pagella del primo o sulla prima pappa della terza). Stavo facendo ironia e credo che fosse chiaro notando occhiolini e faccine ammiccanti.
Io non trancerei giudizi su nessuno, senza conoscere tutto ciò che sono o, nel caso di conoscenze virtuali, di tutto ciò che scrivono; ma ho notato oggi che non siamo tutte uguali.
E con questo ho espresso la mia opinione. Ora, prima e tutte le volte che ne avrò voglia!
Buona giornata.
http://www.tazzineditalia.it/wp-cont...mmenzamore.jpg
volete un buon caffe
non per farvi rimanere il pranzo sullo stomaco ahahaha :ahahah::ahahah:o la focaccia di cipolla ....
eccoci io e la mia piccola (capirai 12 anni è alta quanto me) con il nuovo look ....... mandiamo bacini come le star :smack!::smack!:
p.s. poche critiche ahahaha
ANNALISA siete splendide: due bellissime principesse!!!!!!!:cuore1: