Volevo mettere il video ma non ci riesco, non lo accetta.
Visualizzazione Stampabile
Volevo mettere il video ma non ci riesco, non lo accetta.
.
Buon proseguimento pomeridiano e Felice Mercoledì Ragazze:occhiolino5:
Oggi il tempo è nuovamente uggioso speriamo in una bella giornata nei prossimi giorni:occhiolino2:
Stamattina è stata molto interessa la mattinata eravamo in giro per la Val di Fiemme per Commissioni e uffici e ho avuto pure discrete notizie...forse con la nascita di Atena Daria che prossima ad arrivare le cose per me e mio marito iniziano a girate nel verso giusto...devo ringraziare davvero tanto Dio gli Angeli la Vergine Maria l'Universo e la Vita Stessa per questo momento parzialmente positivo.
Vi abbraccio tutte
Katia:ok-brava:
Sono contenta per te Katia!
Renata dai che hai la scusa buona per non pulire!
Finalmente con l'ibuprofene sono senza febbre. Sono rimbambita ma almeno non ho male ovunque! E non mangiando da 5 giorni la debolezza è normale, son calata 2 kg!
Buon proseguimento ragazze.
P.s. stasera inizia l'isola dei famosi qualcuna di voi la guarda? Io spero di riuscirci
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Per ora ti metto la foto, il video non me lo accetta per nulla. Devo tenere qualche impostazioni nel pc che me lo vieta.
Allegato 406027
Care Ragazze facendo i calcoli per l'ostetrica che mi segue a Bolzano tra 12 - 13 settimane dovrebbe nascere la bambina invece secondo un mia sensazione personale o sesto senso tra 9 settimane diventerò Mamma entro non oltre il 14 Maggio 2016 so che penserete che sono matta, ma è una mia personale sensazione meglio precisarlo:ciuccio:
Parlando d'altro spero che Rita stia bene e che il bimbo di Emanuela stia meglio... abbraccio forte Nadia.
Un abbraccio
Katia
Katia meglio se nasce quando lo dice l'ostetrica, 4 settimane prima potrebbero creare qualche problemino! Il mio bimbo sta bene grazie, oggi è tornato all'asilo.
Eh sì katia, come le altre anche io ti auguro con tutto il cuore che la tua piccola nasca il più in là possibile.. Le mie bimbe sono nate molto premature e quindi parlo x esperienza purtroppo.. Dì ad Atena Daria di starsene al calduccio nella tua pancia e di non fare scherzi! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedrai che andrà tutto x il meglio katia [emoji6]
Com'è andata la vostra giornata?!
Qui continua a fare freddissimo... Stasera un bel risottino funghi e taleggio x scaldarci! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk