Ciao Fiore , come va?
Buon pomeriggio un abbraccio a te :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il caffè mari!!! [emoji8] anche io li chiamo ancora colpi di sole, anche se il parrucchiere quando vado lì chiama ogni volta in un modo diverso..[emoji23][emoji23]l'importante è capirsi [emoji12]!
Io oggi me ne sono stata tranquilla tranquilla, ma sono proprio in un posto del cavolo, non posso appoggiare la schiena e quindi mi sta venendo pure il torcicollo [emoji23][emoji23][emoji23] una carretta in pratica!
Giusy dovrei toglierli martedì prossimo e poi ne avrò ancora x un'altra settimana con solo i cerotti [emoji8]
Renata eh già che tu ci sei appena passata.. Ora come va il tuo dito?! Io sto il più tranquilla possibile ma con due bimbe piccole puoi immaginare..[emoji23] mi sono riposata stamattina che erano all'asilo, ma tra poco arrivano...[emoji12]
Buon pomeriggio a tutte, vi abbraccio!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GIULIA il dito è quasi guarito del tutto; ho ancora una leggera insensibilità che mi dà fastidio.
Appena ti metteranno i cerotti sarai a buon punto!
Ho appena finito due quadretti con la preghiera all'Angelo Custode e ora inizio due bavaglini(sempre su ordinazione) e intanto il barattolo filini si sta riempiendo sempre di più.
Che bello che sono le 18 ed è ancora giorno!!!!!
Buonasera!
Grazie ragazze! Oggi sono andata avanti con i mosaici anche se la cervicale reclama, ma mi piace troppo. Guardate:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7e43cdd074.jpg
Giulia a me da ragazzina hanno tolto un neo tra le scapole ma con lo zaino della scuola mi si sono rotti i punti e mi è rimasta una brutta cicatrice.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
MANU bellissimo il mosaico; quando sarà finito sarà strepitoso,complimenti!!!!!!!
Grazie Renata. Questo lo regalerò a mia mamma. Poi ho un'orchidea da fare per mia suocera e poi altri 2 kit per me.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Manu..[emoji33] ma perché mi dici queste cose?? [emoji23][emoji23][emoji23] starò attentissima, promesso!! [emoji12]
Bellissimo il tuo mosaico, complimenti!!!
Le bimbe sono a nanna e io posso finalmente riposare di nuovo un po'.. Buonanotte ragazze! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:invio-fiori:Ciao a tutte buonasera!
Emanuela, bellissimo il tuo mosaico! Come si realizza?
Buonanotte! :stellina-buonanotte:stellina-buonanotte:stellina-buonanotte
http://img.topimmagini.com/to/buonan...anotte_020.jpg