Buongiorno ragazze,che differenza! in pochi giorni le giornate si sono allungate,questa mattina ci si vede già da un po'....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.italianrestaurantandrecip...pole%20001.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,che differenza! in pochi giorni le giornate si sono allungate,questa mattina ci si vede già da un po'....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.italianrestaurantandrecip...pole%20001.jpg
Ma che bella colazione Anna, grazie! Auguro a tutte una splendida giornata!
Buongiorno! Ci facevo caso anche io: mi piace la luce matutina!!
Luminosa e lieta giornata a tutte! Un abbraccio speciale a Barbara...
Ciao, anch'io mi sveglio presto ma se non sto per 1 ora a letto a leggere il mio libro non mi trovo.
Un buon mercoledì a tutti.
Buongiorno a tutte!! Finalmente un po' di sole dopo una settimana di nuvoloni e pioggia insistente! Una serena giornata a tutte!!
Buongiorno! Giornata grigia e piovosa anche oggi :uffa:
http://zezete2.z.e.pic.centerblog.net/o/568bba8c.jpg
Bongiorno ragazze oggi splende un bellissimo sole,
mi sono fermata a parlare fuori scuola lasciandomi
accarezzare da esso. Che sensazione magnifica!
mi ha messo proprio di buon umore.
Un caloroso abbraccio a tutte
Siamo a casa, papà sta bene nonostante stamani era molto agitato e chirurgo e infermiera ogni mezz'ora venivano a dirmi che mi voleva accanto, che stavano iniziando, che avevano finito e infine che tutto era andato bene.
Due problemi li abbiamo affrontati e mi sento più leggera!
Piove, sento freddo ma credo sia la stanchezza e lo stress che ho accumulato in questi giorni....ho anche tanto sonno e non è da me!!!!
Buon mercoledi:palloncini-s:
Barbara sono contenta che sia andato tutto bene...
ora riposa un po'!
Meno male Barbara, sono contenta per tuo papà!! E ha ragione Romina, ora riposati che è meglio come diceva Quattr'occhi!
Barbara sono contenta che a tuo padre sia andato tutto bene.
grazie a tutte, ho riposato un'ora ma mi sento tanto stanca.
Lunedi altra visita importante questa volta è il turno di tato.
Ciao Elda, tato soffre di fimosi, spero non sia da operare!
certo che vi terrò aggiornate, siete il mio sostegno morale.
ELDA hai iscritto il bimbo alla materna????
Sì, e come da copione me lo sono già sognato che mi salutava con la manina e gli occhi pieni di lacrime... :lacrimuccia:
Da qui a settembre ho tempo a farmene di pianti! E pure dopo!!! :piango:
Ma poi magari andrà tutto bene e si divertirà un sacco! Vedremo...
Ragazze buon pomeriggio,qui sembra sera,tutto buio e piove piove e piove!!!!!Barbara sei una roccia...e chi ti abbatte a te?!!!!!!Anche io stamattina ho consegnato la prima domanda x l'asilo con 2 scelte e domani altra consegna con 4 scelte!Con 6 asili dite che 1 almeno me lo chiamera'??Ho moltiiiii dubbi!:ummm::ummm::ummm:
ELDA non ti ci mettere a fare acqua anche te :piango: c'è già la pioggia che sta causando tanti danni!!! :cuore1:
Per i pianti, è normale che la mamma li faccia ma da settembre, capito???!?!?! E poi ci siamo qua noi che ti faremo coraggio e te dovrai pensare a quanto tempo libero avrai per mettere a posto tutti i giochi!!!!
PAOLA non sono una roccia ma se mio papà vuole me, devo esserlo! Sono appena stata da lui: sta bene per fortuna, vediamo stanotte come la passa e se avrà dolore.
In bocca al lupo o in culo alla balena per la ricerca di un asilo per Loris!
allora inizio a rinfrescarli così saranno belli pronti per te. :stendere:
:pinocchio:
questo il tuo pupetto che tutto contento va a scuola!
:ciao-ciao-ciao:
guarda come ti saluta....vai a lavorare tranquilla mamma che io sono qui con tanti nuovi amici...ti dirà!
:ok-brava::trucco:
Tanto ho già detto a mio marito che al mattino ce lo porta lui e poi io vado a prenderlo al pomeriggio... così lui passa per quello crudele che lo abbandona e io per la salvatrice che torna a prenderlo!! :ridere6:
Scherzi a parte, di sicuro un po' si divertirà, perché a casa non ha nessun altro bimbo della sua età con cui giocare, mentre lì si farà tanti nuovi amici!
Novità da tuo papà? Sta bene?
Elda crudelia!!!:sguardo-micioso:
Sono andata ora ora dai miei: lui sta benissimo, mia mamma tra poco lo rimedica, va fatto diverse volte al giorno, io li seguo per i farmaci(alle 8, alle 16 e alle 24 per 6 giorni), per il giro dal doc così non escono. Loro sono molto attivi, due nonni che guidano, vanno al mare, lei a fare la spesa, lui che passeggia e passeggia ma glielo ho vietato almeno per qualche giorno!
veramente è molto straniera.....
barbara sono molto contenta per il tuo papà!!!
http://www.grafiksmania.com/glitter/...uonasera08.gif
grazie Anna, ci rileggiamo domani.
BUONA NOTTE :baciii:
http://buongiornovita.altervista.org...589837_480.png Barbara sono contentissima che è andato tutto bene,per Tato facciamo il tifo,vedrai che andrà bene anche per lui,piccolo tesoro,Paola quando avrai notizie sicure per Loris???? ma è possibile che per inserire un bambino a scuola bisogna tribolare.....????? boh....intanto buonanotte a tutte....
Barbaraaaa.....:bocca-chiusa::bocca-chiusa::bocca-chiusa::bocca-chiusa::bocca-chiusa::bocca-chiusa::bocca-chiusa:
Allora Stefania da dove comincio???????Ultime notizie di stamattina......ho consegnato il modulo e l'economa appena ha saputo l'eta' di Loris mi ha detto "Allora non ci sono proprio speranze qui!",ne mancano altri 5........attendiamo!!!!!:arrabbiato::arrabbiato::a rrabbiato: