grazie Paola ma come vanno le nausee della principessa????
Come sta la panza di Belen????La panza della Carmen Russo??
Visualizzazione Stampabile
grazie Paola ma come vanno le nausee della principessa????
Come sta la panza di Belen????La panza della Carmen Russo??
Allora.....la principesa sul pisello è ancora in clinica,forse è meglio che ci resti altrimenti i giornalisti la fanno partorire prima,la Belen prima o poi le vedremo con le poppe e la panza al vento,in qualche modo devono campare anche loro poi se aspetta il moroso che balla diventa vecchia e infine la Carmen Russo rassicura il figlio/a sul papa',non vuole che subisca uno shock appena esce a quanto è beddo il papa'!!!!A posto Barbara?
Ola chicas...son tornata a casinaaaaaa!!!!Anna approfitto subito della tua tavola,mi auguro sia rimasto qualcosa!Grazieeeee a tutte per l'appoggio morale,davvero mi avete tirata su(:bacio11::abbraccio::miacara:e)@Paola in quanto a calendario della sorella di Belen,beh credo che l'ospedale di Ancona avrà il mio,per farmi dimettere,dato che il medico era un pò reticente....gli ho mostrato il mio didietro e all'istante ha detto ok!come puoi vedere,altro che le belenghe!!!Vi saluot a più tardi faccio un giretto mi siete mancate tantissimo!:smack!::smack!::smack!::smack!:
Mirty bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Finalmente, le mie cavolate senza le tue erano tristi tristi,ma adesso si cambiaaaaaa!!!!!!Se a quel medico gli mostriamo un bel calendarietto credo smettera' di medicare cara mia:ridere6::ridere6::ridere6:!!Dai tesorino,ci sentiamo presto presto eh!!!!!ciaoooooooo
Certo PAola,ora invece credo che andrò sul serio a mangiare qualcosa,a stasera,ciaooooo:smack!:
Bentornata cara mirty!
PAOLA ora mi sento meglio con le tue notizie!!!!
Io ho dovuto mostrare tante di quelle volte le mie tette perchè ricche di noduli da far invidia ad un albero di pino!!!!!!:occhiolino4:
MARIA GRAZIA MARTA mi dispiace ma arrivi tardi per la tavolata ma ti offro questo :abbuffarsi:la vacca di ieri sera!!!!!
ciao ragazze come va? purtroppo ho mille cose da fare in questo periodo ma spero presto di riuscire a riorganizzarmi per passar epiù spesso! intanto vi mando un grandissimo bacio!!!!
Grazie Romina!Auguro a tutte una buonanotte,a domani:tvb3: