Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Grazie per gli auguri da parte di tutte...
Emanuela... non ti preoccupare per Gabriele.... la mia piccolina soffriva fino a 3 anni di bronchiti asmatiche e attacchi di chiusura della faringe... quanti notti passati in bagni con vapore, abbassare la febbre in vasca con acqua adeguatamente temperato per non prendere continuamente delle medicine...
oggi e' una donna bellissima, sanissima e mamma a sua volta di due splendidi bambini...
cosa sono/erano le nostre notti insonni in confronto :abbraccio:
Lucia probabilmente non hai fatto in tempo a leggere perché arrivata dopo... Io ho fatto praticamente 8 anni senza dormire, avevo un bambino gravemente disabile. Certo mi dispiace molto vedere Gabriele così ma so che sono cavolate anche se non da trascurare.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nonnagiusy1
Buon pomeriggio ragazze!!!!!!!!!!
Lucia tanti auguri alla tua "piccola" :torta:
Sabato anche noi festeggiamo mio genero grande e mio marito, poi mettiamo dentro anche la festa della mamma e saremo in 16 (c' è anche la famiglia del mio genero piccolo e alcuni amici loro).....una bella pizzocherata !!!!!!!!
Oggi giornata bellissima ma che vento questa notte...non ho dormito niente, ma mi sono rifatta questa mattina e ho fatto la dormigliona.
Ora ho qui la piccola e alle 16,30 arriva anche la grande e restano a mangiare...mia figlia fa il doppio.
Vado a dare una vaschetta di frutta alla morta di fame ahahahahah.
Buona continuazione!!!!!!!!
Spero che sabato non ti faranno lavorare per la festa!
-
Buona serata a tutte io ho finito adesso e sono veramente stanca. stasera crollo. un abbraccio a domani
-
grazie mille per i suggerimenti ,,,,buonanotte a tutte!
-
Ciao amiche.
Lucia buon compleanno alla tua bimba.E auguri a tutti i festeggiati di questi giorni così non dimentico nessuno visto che sono una campionessa nel fare brutte figure !!!
Emanuela sono contenta per Gabriele,il primo passo è fatto e la tosse pian piano lo lascerà tranquillo.
Anna mi veniva in mente un'idea regalo che ti toglierebbe dagli impicci,una carta regalo in libreria così ognuno sceglie un buon libro da leggere,sempre che si ami la lettura...non è semplice fare regali è impegnativo !!!
Giusy mi sa che la festa la fanno a te !!!!
Vado a gironzolare per il forum...a dopo.
-
-
E anche questa giornata è terminata!
Emanuela sono contenta che Gabriele va meglio, vedrai che si rimetterà presto e tu potrai riposare un po'!
E chi pensi che prepara per la festa??? ahahahah oramai è nel contratto... ma una bella pizzoccherata e un arrosto e via!!!!
Stefy pensi che mi facciano la festa???? ahahahah fin che vado vado poi si arrangeranno!!!!
Un grande abbraccio a tutte, un bacio a domani :smack!::orsetta:
-
Finito adesso di sistemare la cucina dopo la cena con amici..
Letto mio arrivooooooooo...
Vi auguro una serena notte, un abbraccio a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
fenice75
Lucia probabilmente non hai fatto in tempo a leggere perché arrivata dopo... Io ho fatto praticamente 8 anni senza dormire, avevo un bambino gravemente disabile. Certo mi dispiace molto vedere Gabriele così ma so che sono cavolate anche se non da trascurare.
No, non lo sapevo Emanuela.... ed ovviamente mi dispiace tantissimo...
infatti io mi riferivo allo stato attuale con Gabriele...
:abbraccio: