Visualizzazione Stampabile
-
Anche qui le temperature si sono abbassate di qualche grado.
Beate voi che siete riuscite già a fere il cambio di stagione.
Io per il momento ho fatto solo quello dei bimbi.
Mi manca il mio e le scarpe.
Mio marito provvede da se.
La mattina per vestirmi faccio la caccia al tesoro, cercando di recuperare i vestiti da indossare.
-
Ma quasi sempre le cucino su piano cottura, microonde non ci ho mai provato!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
midic72
Anche qui le temperature si sono abbassate di qualche grado.
Beate voi che siete riuscite già a fere il cambio di stagione.
Io per il momento ho fatto solo quello dei bimbi.
Mi manca il mio e le scarpe.
Mio marito provvede da se.
La mattina per vestirmi faccio la caccia al tesoro, cercando di recuperare i vestiti da indossare.
Hai un marito che fa il cambio di stagione da sè???? Sei il mio guru, come lo hai "educato"?
-
Citazione:
murrina
Ma quasi sempre le cucino su piano cottura, microonde non ci ho mai provato!!
Lina hai letto questa discussione?
Io per il cambio stagione di mio marito non ho problemi: si veste sempre allo stesso modo estate e inverno! Jeans e polo/camicia maniche corte in primavera-estate, jeans e polo/camicia maniche lunghe e cardigan in autunno-inverno :ghignata: quindi resta tutto allo stesso posto!
Devo farlo per me e i ragazzi, lo farò nei prossimi giorni.
Buona serata a tutte!
-
:sguardo-micioso: BUONA SERATA.....
-
Citazione:
elda
Hai un marito che fa il cambio di stagione da sè???? Sei il mio guru, come lo hai "educato"?
Elda, non l'ho educato io.
Purtroppo è perfettino in tuttooooo
-
Io vi auguro una serena notte, sono stanca e domani sarà una giornata non da meno di oggi.
Un abbraccio a tutte :abbraccioforte:
http://i47.tinypic.com/1zn7o05.jpg
-
Stasera ci hanno portato a tutto il parco le buste per la differenziata. A novembre ci toglieranno i cassonetti per spostarli da noi (più piccoli) così da poter fare la differenziata giornalmente nel parco. Da noi l'umido non c'era ancora. Devo studiare quel foglio dove è specificato tutto :uffa:
Una dolce notte a tutte.
P:S: ho chiesto a una mia amica nel palazzo cosa era successo ieri con l'ambulanza, e mi ha detto che gli era stato detto da un altro che un bambino non rispondeva dalla stanza i genitori si sono spaventati, pensando che gli era successo qualcosa, e sono dovuti passare dal balcone a un'altro per entrare. Meno male che era tutto a posto!!!!
-
-