Semplice curiosità: ma li le castagne quanto costano? chiedo perchè fondamentalmente da noi costano poco ma ci lamentiamo lo stesso che sono care... 5kg a 3 euro!
Visualizzazione Stampabile
da me dipende...la frutteria o al mercato circa 5 euro al kg...se si ha fortuna di trovare il "camioncino ambulante" allora costano meno...
mio marito di solito le compra da un suo collega che ha la terra e coltiva molte cose...ma quest'anno ancora non ne ho assaggiata una!
Anche da me costano molto: 5.69 al Kg. Se si vuole prendere quelle nelle reti invece si arriva ai 4 euro.
Le ho comprate quelle sfuse venerdì mettendone mezzo chilo, 2 euro e ......... non ricordo quando di centesimi.
Mi piacciono tantissime, specialmente al forno.
Vado a prepararmi che ho un "appuntamento di lavoro". io e una mia amica avevamo messo l'annuncio per far doposcuola e ci hanno contattato due mamme...lunedì iniziamo e oggi vogliono conoscerci...speriamo bene! Buon pomeriggio a dopo
In bocca al lupo...
Buona seraaaaa... l'incontro con le mamme è stato lungo ma piacevole...sembravno contente...lunedì iniziamo :)
avete già cenato? io si, ho mangiato fusilli con funghi; un piattino di "sinapo" (verdura selvatica) non so come si dice in italiano e se si trova in tutt italia :) ...oggi ho cercato di limitarmi col mangiare e le bibite gassate...vediamo se riesco a fare anche un pò di movimento, alla fine oggi la cyclette non l'ho fatta :(
Buona serata...kiss