Visualizzazione Stampabile
-
mercoledì 29 luglio 2015
Buongiorno ragazze, per il momento ci godiamo l'arietta fresca del mattino poi si vedrà! oggi arrivano tanti scatoloni da mettere a posto,mi preparo per la chiusura estiva delle ditte ,così per un mesetto ci sono meno ordini da fare,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.hotelsrivieradelgarda.it/...0328105625.jpg
-
Buongiorno amiche.. Sereno mercoledì..
Grazie anna x la colazione.. E ti auguro buon lavoro..
-
Wow...colazione vista mare... sempre meglio!! Grazie Anna! Baci a tutte!
-
Buongiorno a tutte!
Oggi per me giornata super bellissima: questa notte è nato Gabriele, il figlio di mia nipote! :entusiasta:
Stanno bene tutti e due, nonostante le tre settimane di anticipo.
La connessione fa di nuovo le bizze.... ci risentiamo più tardi... spero!
Buon mercoledì a tutte voi!
-
Ciao, stamane nel dovermi lavare i capelli mi sono collegata in ritardo per i saluti.
Anna buon continuo di lavoro.
Mari tanti auguri per tua nipote.
Ci risentiremo, ciao.
-
Allegati: 1
Grazie Anna per le bellissime colazioni che ci offri ogni mattina
Mari tantissimi auguri a tua nipote e al piccolo Gabriele
Felice giornata a tutte
Allegato 393667
-
Buongiorno a tutte e grazie per la colazione ad Anna!
Mari tantissimi auguri a tua nipote e benvenuto al piccolo Gabriele!
Questa martina sono in giro a commissioni, ci sentiamo più tardi!!
-
Ragazze, scusate la curiosità, ma a quando pagate un gomitolo da 50 metà acrilico e metà lana? E' da un p che non ne compravo e lo stanno chiedendo a 3 euro, buono o troppo?
-
Buongiorno a tutte voi.
Grazie Anna per la colazione che ci offri tutte le mattine. Oggi la vista è spettacolare.
Congratulazioni Marilena per la nascita del piccolo Gabriele e tantissimi auguri a tua nipote.
Serena giornata a tutti.
Ora continuo il lavoro, devo andare all'Agenzia delle Dogane per dei chiarimenti su alcune autorizzazioni che mi hanno concesso.
Ci sentiamo più tardi.
-
Ciao a tutte!
Anche oggi si muore dal caldo, pomeriggio scendo in spiaggia sperando di respirare un po!
Auguri Marilena! Benvenuto ad un altro angioletto Gabriele e felicitazioni ai genitori !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Ragazze, scusate la curiosità, ma a quando pagate un gomitolo da 50 metà acrilico e metà lana? E' da un p che non ne compravo e lo stanno chiedendo a 3 euro, buono o troppo?
Il prezzo è buono secondo me, anch'io lo pago 3 euro
-
Citazione:
pazzzia
Ciao Lina.
Da me dipende dalla marca di lana che compri varia tra gli € 1,50 di qualità più scadente, ai 3,00€ per un prodotto migliore
-
Perdonatemi, ma sono ancora un pò imbranata.
Ho sbagliato la citazione.
Ovviamente volevo inserire quanto scritto da murrina.
Che vergogna!!!
!:disperazionee: :uffa:Imparerò prima o poi a non commettere errori?
-
Tranquilla Michela, piano piano prenderai confidenza con il forum, più o meno ci siamo passate tutte!!!
-
Citazione:
pazzzia
Citazione:
midic72
Perdonatemi, ma sono ancora un pò imbranata.
Ho sbagliato la citazione.
Ovviamente volevo inserire quanto scritto da murrina.
Che vergogna!!!
!:disperazionee: :uffa:Imparerò prima o poi a non commettere errori?
Allora mi conviene, ok, grazie.
Michela vedessi quante ne ho combinate agli inizi e ancora tutt'ora nel forum :ghignata: quindi non preoccuparti
-
Buongiorno. Anche qui caldo. Dovrei ancora stirare ma non ne ho proprio voglia e vorrei uscire per provare l’auto nuova però sono pigra!!! Vedremo.
Buona giornata a tutte e congratulazioni a Mari, Gabriele è un bellissimo nome (è quello del mio piccolino!).
-
Grazie di cuore ragazze per il vostro conforto.
Mi fate sentire più tranquilla.
So che anche se sbaglio non mi giudicate male.
Un bacio :smack!:
-
Buon pomeriggio a tutte! oggi non sono stata molto presente, è venuta a trovarmi una mia amica e ha pranzato con me ed è appena andata via!
Auguro a tutte buona cena!
Mari hai ancora problemi con la connessione???
-
Citazione:
Ma12ri
Buongiorno a tutte!
Oggi per me giornata super bellissima: questa notte è nato Gabriele, il figlio di mia nipote! :entusiasta:
Stanno bene tutti e due, nonostante le tre settimane di anticipo.
La connessione fa di nuovo le bizze.... ci risentiamo più tardi... spero!
Buon mercoledì a tutte voi!
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/k...o-gabriele.png
-
Grazie a tutte ragazze per il vostro benvenuto a Gabriele!!! :pinguino-azzurro:
Ho ancora qualche problemino con la connessione... penso che siano i cavi: a fine aprile c'è stato un forte vento che ha staccato il gancio che tiene i cavi fissati al palo di derivazione e quindi adesso ondeggiano, ho chiamato per sistemare e sto ancora aspettando :disperation:...nonostante i 4 solleciti!
Lina io al mercato il misto lana/acrilico lo pago 2 euro per 50 gr
A più tardi per la buona notte!
-
Buonasera a tutte, arrivoooooo!!!!!!!!!!
Quasi ci siamo, per fortuna perchè mia figlia non dorme e l' agitazione è a mille.
Speriamo che questa volta sbagliano le previsioni che danno acqua per sabato, va bene che " sposa bagnata sposa fortunata" ma è meglio che ci sia il sole, nuvole via :vaivia::ghignata:.
Qui oggi pomeriggio ha fatto 2 temporali e ora ci sono 21°, ho messo un golfino,,,,
Michela sbagliando impariamo :yes!:
Serena serata a tutte, tornerò a scrivere di più, un abbraccio :orsetta:
-
Ciao Giusy!
Anche qui ha fatto due gocce ma c'è una bella arietta fresca, mi sa che questa notte chiuderò la finestra!
Ho controllato le previsioni su Como: mi dicono pioggia ma in serata... speriamo! Comunque con qualsiasi tempo sarà una bellissima giornata!
-
Ciao Mari speriamo di notte perchè si sposano di pomeriggio, comunque l' importante è che si sposino e l' emozione sarà la stessa!
-
Qui a Vigevano c'è una merceria che un gomitolo sfumato lo fa pagare 5 euro e 60 centesimi........... me ne scappai subito.
Ho già fatto metà lavoro ma mi sono finiti i gomitoli e sabato ritorno al mercato dove mi ha promesso che mi avrebbe portato, speriamo!!! Aveva anche quelli tutti acrilici a 1 euro, ma non mi piacciono.
Una dolce notte a utte
-
Elisabetta come stai ora?
Qui ha fatto un temporale i 5 minuti.
Buonanotte.
-
Buonanotte anche da parte mia!
A domani!!!
:good-night:
Manuela hai poi provato la macchina nuova? Che modello avete preso?
-
Grazie Lina, Emanuela, Mari,,, serena notte anche a voi :stellina-buonanotte:abbraccioforte:
-
-
Ciao Giusy,
se può esserti di conforto io mi sono sposata il 31 luglio del 2002 e chi lo dimentica più.
Qui a Caserta quel giorno ci fu il diluvio.
Tutte le strade allagate, avevamo difficoltà anche per arrivare al ristorante al vicino paese di Montesarchio.
Solo il pomeriggio smise un pò di piovere.
Prendemmo il diluvio anche in viaggio di nozze. Immagina che si allagò persino la camera d'albergo a Positano dove trascorremmo alcuni giorni.
Comunque se la cosa può esserti di conforto sono stata fortunatissima.
Ho un marito che tutt'ora mio sopporta :ahahah: e due bellissimi bambini.
Auguro tanta felicità a te e soprattutto a tua figlia, ma soprattutto vi auguro una giornata piena di sole.
Buona notte a tutte.
Porto a dormire le mie due belve.
-
Citazione:
Ma12ri
Manuela hai poi provato la macchina nuova? Che modello avete preso?
[QUOTE]
Sì ieri invece di stirare sono andata a fare la spesa in un centro commerciale per provarla, è un gioiellino. È una Nissan x-trail. Prima avevamo un grande furgone allestito per trasportare mio figlio in carrozzina (che non c’è più) e ci siamo decisi a venderlo rimanendo sul grande:
-
Uffa non riesco a mettere la foto, ho problemi con il pc. Comunque è questa:
https://commons.wikimedia.org/wiki/F...-XTrailT31.jpg
-
:molla:
Complimenti Emanuela.
Davvero bella.