Visualizzazione Stampabile
-
mercoledì 29 aprile 2015
Buongiorno ragazze, finalmente il sole splende di nuovo e ancora un giorno di lavoro e poi si fa festa! corro a prendere la verdura,ecco la colazione con vista.....e che vista! e buona giornata a tutte!
http://41.media.tumblr.com/tumblr_m7...60qo1_1280.jpg
-
Grazie Anna per la bella veduta.
Io ora corro a prepararmi per fare un salto veloce al mercato, devo comprare il filato 422.
Ciao a dopo.
-
Buongiorno amiche..sereno mercoledì...:stellina-ciao:
-
Buongiorno! Anna, questa volta ti sei davvero superata... che panorama meraviglioso! Per me ultimo giorno di lavoro! :entusiasta: Nel weekend voglio proprio crocettare alla grande, speriamo di riuscirci!!
-
Buongiorno a tutte, sono Giusyà .
Come già detto nella mia presentazione sono negata per tutti i lavori a maglia, cucito ecc. ecc..
Però mi piace cucinare, fare l' orto e curare il giardino.
Vi auguro un sereno mercoledì :ciao-ciao:
http://linkperognioccasioneit.alterv...oled%C3%AC.jpg
-
Buongiorno a tutte e benvenuta a Giusy :welcome:
Se ti piace anche mangiare e chiacchierare sei proprio nel posto giusto!!! :ghignata:
Anna che meraviglia la colazione di questa mattina, ci sono stata tantissimi anni fa ma ci tornerei molto volentieri!
Vado a fare la spesa, la dispensa piange....
Ci risentiamo nel corso della giornata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Buongiorno a tutte e benvenuta a Giusy :welcome:
Se ti piace anche mangiare e chiacchierare sei proprio nel posto giusto!!! :ghignata:
Anna che meraviglia la colazione di questa mattina, ci sono stata tantissimi anni fa ma ci tornerei molto volentieri!
Vado a fare la spesa, la dispensa piange....
Ci risentiamo nel corso della giornata!
Buongiorno Marilena grazie del tuo benvenuta.
Purtroppo mi piacerebbe mangiare ma, di tutto quello che cucino, non mangio quasi niente per problemi di stomaco.
Mangio come un bambino :pinguino-piange:
Però mi piace chiaccherare:occhiolino5:
Buona giornata :bye3:
-
Ciao Giusy, piacere di conoscerti. In quanto a chiacchiere qui ti troverai benissimo, mangiare si mangia tutta roba virtuale, quindi il tuo stomaco non ne risentirà! Racconta un po', che coltivi di bello nel tuo orto?
-
-
Eroi passata solo per augurarvi buon dopopranzo e prendermi il caffeuccio, invece trovo delle novità
BENVENUTA GIUSY a chiaccherare con noi!!!! In quanto al mangiare, è vero, ci facciamo delle scorpacciate virtuali, perchè se così non fosse, la bilancia salirebbe alle stelle!!! Ora però,siccome siamo delle impiccione di natura, ci devi raccontare un pò di te.
ANNA che bella veduta rilassante!!!!!
-
Grazie per il caffè Mari! Ciao Renata, come stai?
-
Buon pomeriggio a tutte.
Vi racconto un po' di me,,,, ho 59 anni, ho 2 figlie una abita sopra di me e ha 2 bambine (2 anni e mezzo e 8 anni), l' altra invece abita a un quarto d' ora a piedi da qui.
Siamo rimasti in casa solo io e mio marito,,,, ma raramente ho una giornata tranquilla (oggi è una di quelle).
Lavorano tutti e a orari diversi e si rifugiano qui a mangiare , certi giorni finisco di rigovernare dal pranzo che è quasi ora di preparare la cena.:a-tavola:
Poi ci sono le bimbe, la grande va a scuola ma spesso viene a casa a mezzogiorno a mangiare e molte volte deve fermarsi anche alla sera perchè i genitori arrivano tardi, la piccola è qui ormai di casa,,, e sono le mie gioie.
Adesso ho iniziato a fare l' orto, ho fatto le piante di zucchine dai semi, invece ho piantato pomodori, peperoni e peperoncini, basilico e nei prossimi giorni seminerò i fagiolini,,,,sempre tempo permettendo! :arrabbiato:
Poi c' è il giardino, qui ci diamo una mano tutti perchè ci sono tante piante.
http://www.forumsalute.it/community/...ictureid=14658
Questa è una delle tante piante,,,,, Iberis
Per il momento basta non vi voglio stancare ahahahah.
http://image.blingee.com/images19/co...22_2057704.gif
-
Benvenuta tra noi Giusy.
Guada che parlare di queste cose non stanchi per nulla.
-
Ciao a tutte e benvenuta Giusy :welcome:, bello l'orto...io non ho giardino ma in terrazza faccio le patate ,normali non novelle, al forno vengono una meraviglia :)
-
Grazie Murrina e Ale per i vostri benvenuta :smile_ciao:
-
Cara GIUSY, credo che,prima o poi, ci dovrai invitare a mangiare le verdure del tuo orto. Anche a me piace il giardinaggio,ma sono una
"balconara" e mi limito alle piante ornamentali facili.
ELSA sto benino tutto sommato!
Buona cena a tutte!!!!!
-
-
Citazione:
Tiene Renata
Cara GIUSY, credo che,prima o poi, ci dovrai invitare a mangiare le verdure del tuo orto. Anche a me piace il giardinaggio,ma sono una
"balconara" e mi limito alle piante ornamentali facili.
ELSA sto benino tutto sommato!
Buona cena a tutte!!!!!
Ciao Renata, la mia porta è sempre aperta.:D
Spero solo che quest' anno non sia come l' hanno scorso che per la pioggia ho dovuto buttare quasi tutto, dopo tutto il lavoro che avevo fatto:triste:
-
Eccomi x darvi il saluto della sera....anche oggi sono stanchissima, ma ancora domani e poi 3 giorni a casa....vi abbraccio tutte...:amore-micioso:
Benvenuta fra di noi Giusy....qui ti troverai benissimo, ci sono delle amiche meravigliose....:kissoflove:
-
Citazione:
naddy
Eccomi x darvi il saluto della sera....anche oggi sono stanchissima, ma ancora domani e poi 3 giorni a casa....vi abbraccio tutte...:amore-micioso:
Benvenuta fra di noi Giusy....qui ti troverai benissimo, ci sono delle amiche meravigliose....:kissoflove:
Grazie Nadia per avermi invitata qui, :occhiolino5::tvb:
Io e Nadia siamo amiche virtuali e mi aveva detto che qui si stava bene e credo proprio che sia così :stellina-ciao:
-
Citazione:
nonnagiusyi*
Grazie Nadia per avermi invitata qui, :occhiolino5::tvb:
Io e Nadia siamo amiche virtuali e mi aveva detto che qui si stava bene e credo proprio che sia così :stellina-ciao:
:roserosse:
-
Grazie Marilena, serena notte a te :)
-
-
Qui sta facendo temporale e l' acqua viene giù a secchi, penso alle mie piantine e mi viene da piangere.
Non so in che condizioni le troverò domani,,, o meglio questa mattina.:triste: