Visualizzazione Stampabile
-
mercoledì 22 luglio 2015
Buongiorno ragazze,anche stanotte non tirava un filo d'aria,abbiamo dovuto aspettare la mattina per respirare un po',meno male che sabato le temperature dovrebbero scendere! mia figlia ha salito le scale a piedi varie volte ed è arrivata in casa in un bagno di sudore ( abitiamo al sesto piano)...credo che ricomincerà ad usare l'ascensore molto presto,vi ringrazia tutte per la solidarietà! oggi devo andare anche in magazzino,farò il pieno di caldo...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.residencepalmbeach.it/ima..._01_FULL_1.jpg
-
Buongiorno! Stanotte ho dormito proprio male, ho sudato di quel tanto! Forse è meglio che mi faccia una doccia prima di andare al lavoro! Buona giornata ragazze!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Bellissimo........:baciobimbo:
-
Buongiorno a tutte......:stellina-ciao:
-
Buongiorno a tutte! Questa notte ho preso sonno verso le 2 e così mi sono svegliata verso le 9, mi sono concessa di stare a letto un pò di più!
Romina bellissime le parole che hai postato, condivido in pieno!
A più tardi e buon proseguimento di giornata a tutte!
-
Faccio un saluto veloce veloce, sono appena rientrata preferendo di scendere al mercato alle 7.30 e non sotto il sole. Sono stanchissima.
Romina che bello quell'aforismo.
-
Romina anche a me soni piaciute le parole che hai postato.
Ieri sera si è rivelata una bellissima serata..
dopo tre anni ho rivisto un mio amico del liceo.
E probabilmente ora potremo sentirci un po' di più perchè ho il cell.
Stato proprio bello!!!!!
Buin mercoledì
-
-
Buongiorno a tutte!!!!!!!!
Romina bellissime parole che condivido in pieno, grazieeeee!!!!!!!!
Oggi il pc fa i capricci, il cursore continua a saltare indietro e mi tocca cancellare e riscrivere,,,, avrà caldo anche lui?:ihihih:
Ogni giorno è peggio, attendo con ansia un po' di fresco!
Serena giornata a tutte :smack!: